bamby (28-06-2011)
ossignur dove siete ????
fa già caldissimo e ho già chiamato il ped .. il cry ha fatto la notte in bianco... tosse tosse e ancora tosse e non c'è sciroppo pasticca ne aerosol... e meno male che non ho ancora acceso l'aria condizionata in casa.... ufff lo devo far guarire al più presto .... fra 10 gg deve partire ..... posso mica rischaire che stia a casa
baciuz ila
bamby (28-06-2011)
Buongiorno a tutte...e Ciana in bocca al lupo per il Cry, vedrai che risolverai presto.
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
buongiorno a tutte! forza Ila...vedrai che Cry si siprende!
buona giornata
Rebe
buongiorno a tutte, buongiorno Ila,
scusate la mia latitanza dal forum (comunque sia, almeno una volta al giorno passo!) ma la laurea si avvicina e la tesi è ancora in alto mare.....per di più ci si mette anche Noemi che da ieri ha la febbre a 39...come vedi il Cry non è solo...uff!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ciao a tutte!
@ Ila: metticela tutta..fra pastiglie, sciroppi ed aerosol, deve assolutamente guarire! Forza Cry!
Restando in tema oggi Ila ti penserò: devo andare dal dentista, io per un controllo e mio marito deve togliere un dente del giudizio..non so i vostri uomini, ma il mio per un semplice prelievo potrebbe darsela a gambe..figurarsi per un'estrazione! Dovrò sorbirmelo e consolarlo tutto il giorno..ahhhhh, sti uomini!!!
Buona giornata a tutte voi!
grazie ragazzeee.. si si lo spero proprio che guarisca e speriamo non gli dia il cambio il tommy..che in verità ha già dato settimana l'altra.. anche perchè vano al mare coi nonni e io mi farò una bella vacanza a casa col ciano
usti morgana come non ti invidio i mariti sono peggio dei figlio.... mi raccomando tantissimoooooooooooooooooo ghiaccio con stò caldo gonfierà di certo.... ti sono moralmete vicina
dai verooooooo siamo tutte con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
buon pranzo a tutte ...
Veronica (28-06-2011)
Segnalibri