elda (29-07-2014)
Ciao Barbara, sì ti confermo che sono di Carrara, e pensa che Elda qs anno è venuta in vacanza a Marina di Massa dove ci siamo incontrate!
E' stato bellissimo conoscerla di persona, magari il prox anno se torni da qs parti.....
elda (29-07-2014)
Cavoliiii a saperlo ci si poteva incontrare per conoscerci!!! Ora c'è mio fratello dai miei altrimenti sarei andata a trovarli questo fine mese. Non so se ci andrò da qui a settembre, loro rientreranno a casa a metà settembre e spero che questo sia l'ultimo anno in cui vanno là, tanto mia mamma non si muove e non va al mare....
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
elda (29-07-2014)
Ciao ragazze!!!!
Oggi nuvolo, con un tasso di umidità spaventoso!! Sto scolando come se fossi uscita dalla doccia
Elisabetta, buone spese!!!! Po ci dirai cosa hai comprato
Mari forse in un paio di giorni te la caverai a montare l'armadio di IKEA; le istruzioni sono dettagliate ma la pazienza che ci vuole è tanta!!!!! Buona fortuna!!!
A più tardi
Ma12ri (29-07-2014)
Un saluto da parte mia. Mi sono svegliata stamane presto per andare a fare delle commissioni a piedi (come è brutto non avere la patente)! Meno male che sono rientrata prima che facesse quell'acquazzone!!!
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (29-07-2014), Tiene Renata (29-07-2014)
Buon pomeriggio a tutte!
Inutile raccontarvi che qui c'è la quiete prima della tempesta, tanto sono parole già sentite in questi mesi..........
Ed agosto? Qualcuna ha sentito una micro-previsione?
Domani qui è prevista tanta acqua e, dato che il lavoro è diminuito, me ne starò a casuccia dove, invece, il lavoro è aumentato!
Ma12ri (29-07-2014), Tiene Renata (29-07-2014)
Mi sto preparando x la nanna, guarderò la Tv e poi dritta nel mondo dei sogni... Mio marito fà la notte , uff , per fortuna capita una settimana l'anno...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri