Buongiorno Anna, grazie, e buongiorno a chi ci seguirà.
Come è stato il risveglio? Tranquillo? Frettoloso o stiamo ancora poltrendo?
Sicuramente sarete già in attività da tempo o sul posto di lavoro.
Visto che Anna ha lasciato il caffè stamani offro io la colazione spero gradita.
Un abbraccio grande e una serena giornata a tutte voi!!
A più tardi
Baciiiiii
Buongiorno raga e qua ancora nebbiiaa ma cavolo che balle questa pianura Padana.. un se ne può più...Io stasera consiglio d'Istituto maronna chi sa che barba...Va be mi tocca ringraziando il Dio è l'ultimo anno..
Sharon oggi ha il tempo pieno per tanto faccio le cose con calmina o per lo meno ci provo..
Il mio piede mi fa ancora male per tanto ho fissato il doctor per domani mattina..
Mamma che colazioni magari li avessi cosi invece un goccio di te e 4 biscotti e va be bisogna calare e allora bisogna un pò soffrire..
A quelle dopo ma anche a Anna, Morgana e Patrizia BUONA GIORNATA
ciao
sono da poco arrivata a casa, mi cambio, vado a prendere andrea alla materna, lo lascio ai miei genitori e torno a scuola per la quarta riunione del mese di novembre!!!!
Domani devo anche impacchettare un giochino che ho preso per andrea per il suo onomastico!!!!
Buon martedi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
ciao ragazze come state? io sono tornata da poco mi son fatta una doccia e sto riuscendo per andare al corso di teatro1 al colloquio è andata bene credo, ma la tipa ha insistito molto sul fatto che sono di fuori roma e che dovrei muovermi con i mezzi... non lo so mi sembrava poco convinta! cmq ha detto che se passo al secondo step mi chiama entro sta sera alle 20 quindi... vedremo! se non mi chiama però domani mattina presto devo andare in montagna per le olive quindi ci tenevo a salutarvi ora se non dovessi riuscire a falo domani! buona serata e se non ci sentiamo buona settimana!!!!!! ciaooooooooo
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Segnalibri