nadiaama (03-07-2012)
Buongiorno ragazze ! stanotte ho dormito malissimo , fa un caldo incredibile se continua così andrò a dormire sul balcone! oggi acquisti natalizi ,mi consolerò pensando al fresco invernale! buona giornata a tutte,ma prima prendiamoci il caffè !
nadiaama (03-07-2012)
Buongiorno!!
@ Anna grazie per il caffè...hai scelto proprio un bel angolino stamattina!
Anche da me il caldo è insopportabile, in certe ore l'aria è completamente ferma e ieri fino a tardi non si respirava. Speriamo che oggi sia meglio.....ma chissà!
Una serena giornata a tutte....caldo a parte!
Bacioni
Buongiorno a tutte! Qui al Nord-Ovest ha rinfrescato parecchio..stanotte ho dovuto socchiudere le finestre perchè faceva pure freddino...speriamo che quest'arietta arrivi anche da voi! Oggi è per me una bella giornata: mio figlio William compie 25 anni..non mi sembra vero!
Auguro a tutte voi una serena e fresca giornata
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
morgana bell (04-07-2012)
buon di
anche qui nonostante ogni tanto svolazzi un po' d'aria non serve ad attutire l'afa già molto pesante
notte da incubo anche per me ... un po' perchè il tommy non è stato molto bene lui diceva mal di testa ma io credo piccola co gestione da .. troppa salsiccia e un po' perchè credo che il ciano non sia molto a posto... ha chiuso le finestre perchè lui ha freddo .. quindi alla fine ho dormito sul divano in cucina con tanto di finestra aperta e ventilatore accesso... bel fresco ma che mal di schiena
auguri al ... bimbo ... di morgana
baciuz ila
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
ciao
Io ho il collo bloccato perchè ho dormito male con tato nel mio letto.
Sono a pranzo dalla mamma del compagno di Andrea e poi spero mi lasci venire a casa mia così preparo il pranzo! Ieri sono stata un po' con lei(è stata operata venerdi ed è ancora dolorante).
Mi preparo per andare a prendere Andrea ed Ale e poi via a pranzo!!!
ANNA dove fai gli acquisti di Natale adesso?
MORGANA auguri a tuo figlio William per il suo primo quarto di secolo!!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Si scoppia dal caldo anche qui!!! ieri abbiamo sperato perchè all'improvviso il cielo si era oscurato e tuonava, ma ha scaricato tutto sul cittadellese... E per noi non è cambiato nulla... Tra un pò boccheggiamo...
Mannaggia, Anna, gli acquisti di Natale adesso? Come idea non è male, magari trovi qualcosa in saldo. Da noi dovrebbero partire il 7 luglio.
Morgana auguri per il tuo bimbo
Alle 4 arriva il bimbo disgrafico... Ne farei volentieri a meno, con questo caldo diventa persino insopportabile cercare di capire cosa è meglio fargli fare o meno. Poi con i lavori sono altamente scombussolata, non vedo l'ora che arrivi sabatoooooooooooooooooooooooooo
Segnalibri