buongiorno ragazze, è proprio vero il proverbio aprile non ti scoprire,questa mattina sembra di essere a novembre!! d'altra parte ho appena pulito i vetri e mi sembra giusto che piova ,uffa! ecco la colazione e buona giornata a tutte...
mirty (30-04-2013)
Anche qui giornata con pioggia.
Anna grazie per la colazione.
Mirty, 25 persone?
Ciao a tutte. Come è brutto scrivere con la tastiera su schermo
I miei lavori sono QUI
mirty (30-04-2013)
mirty (30-04-2013)
Ragazze buon martedi a tutte,oggi continua a bastaaaaaa,4 giorni ininterrottamente!!!!!!!
Grazie per le colazioni e Mary,26 invece che 25 fanno differenza?No perchè nel caso arrivooooo!!!!!!
Auguro a tutte voi un e a me mi auguro che sta pioggia smetta!!!!!!Ciaoooo.
mirty (30-04-2013)
a tutte bimbe belle...
anche qui continua a piovere ma per fortuna la temperatura e' decente
Che bello Mary, 25 persone????wooooooow, che prepari di buono?
Anastasia, ti capisco per le formiche...a me e' capitato lo scorso anno di tornare a casa e trovarla invasa...un incubo!!!
Auguro a tutte voi di trascorrere una bella giornata, un bacione a tutte, a dopo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mirty (30-04-2013)
Formiche: solo a pensarci mi viene il brivido. Ho più paura degli insetti che degli animali! In casa ringraziando al cielo non ne trovo ma
qell'insetti verdi che si azzeccano alle zanzariere si.
I miei lavori sono QUI
Tornata dalla spesa,tutto preso,spero!Vi dò una veloce anticipazione del menù,molto semplice :Bruschette varie e solo un secondo con contorno ovvero carne mista coniglio,pollo,maiale con piselli.Una mega insalotona e torta di mele e una crostata di more e ciliege a modo mio(la pasta che avanza invece di fare le striscioline la sbriciolo sopra la crostata fino a ricoprirla tutta e quando è cotta una spruzzata di zucchero a velo!).Questa cena, ovviamente cambia il menù, la faccio ogni secondo e quarto martedì del mese(questa volta il 3 e il 5!).Abbiamo la lezione in parrocchia del Vangelo e poi ci ritroviamo tutti a cena,ottima occasione per chiaccherare.Aggiungo qualche posto???Vado a preparare che è meglio!Grazie a tutte e @Anastasia accidenti pure le formiche,io non ho paura ma accidenti che fastidio danno!!!Ah prova a disseminare il percorso con il borotalco dovrebbe funzionare!@Lina ti auguro di sistemarlo quanto prima,io non ci capisco niente sei bravissima a scrivere cosi'!Grazie a tutte buon proseguimento,a più tardi!
Segnalibri