Anapaola (30-12-2014), elda (30-12-2014), Ma12ri (30-12-2014), Tiene Renata (30-12-2014)
Buongiorno ragazze, son già pronta per uscire,devo incontrarmi con una collega e poi vado al lavoro, siete impegnate con i preparativi per il cenone? io starò in casa e penso farò una cenetta tradizionale con mio marito,ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Anapaola (30-12-2014), elda (30-12-2014), Ma12ri (30-12-2014), Tiene Renata (30-12-2014)
Ma12ri (30-12-2014), Tiene Renata (30-12-2014)
Buongiorno a tutte e grazie Anna per la colazione!!! Qui fa freddissimo, oggi fortunatamente sto meglio e così ne ho approfittato per stirare la montagna di cose che avevo!!!
Ora crocetto un pò visto che prima delle 13 non si pranza qui!!!
ELDA mi dispiace tanto per il tuo piccolino e anche per te che non riesci a riposare a dovere, un bacione ad entrambi!!!!
Buona giornata a tutte ragazze e a più tardi!!!
Buon pomeriggio ragazze,finalmente mi sono seduta e approfitto per fare un giro su Forum
Mattinata occupata (o persa,secondo i punti di vista) per rinnovare l'abbonamento ai mezzi pubblici, poi spesa di corsa, poi fai da
mangiare,sempre di corsa, poi riassetta, poi "pam" sulla sedia!!!
ELDA, mi dispiace per tutti e due!! Su,SU!!!!! Grazie per il the caldo
Qui freddissimo!!!!!
A più tardi
Buonasera a tutte!
Sono passata per un salutino veloce, questi giorni di festa sono stata benissimo in compagnia degli amici anche se mi hanno messa ko
e sabato è venuta da noi mia suocera con il cane ed è andata via questa mattina lasciandomi una casa pietosa e piena di peli,
ho dato una rassettata fino a dove ce l'ho fatta e ora faccio girare la lavatrice a volontà!
Domani non credo di riuscire a collegarmi, devo preparare dei dolci da portare agli amici e quindi approfitto ora per farvi gli auguri di un felice anno nuovo...
Vi abbraccio tutte
Ma12ri (31-12-2014)
ROMINA ti ringrazio per gli auguri e ti porgo i miei più sinceri auguri per un felice e sereno 2015 carico di bellissimi momenti, primo fra tutti la nascita della tua piccolina!!!!
Un bacione a tutte e noi ragazze ci sentiamo domani verso pranzo per un saluto velo9ce e per farvi gli auguri, domani mattina sarò fuori con un'amica!!!
Buonanotte a tutte!!!!
Segnalibri