buon giorno a tutte come state? io come al solito mi sono svegliata alle tre anche sta notte... non ce la faccio più!!!!! chissà se posso prendere qualcosa per dormire??? vi auguro una splendida giornata! quì tira vento e fa un freddo cane... ma niente neve...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Buongiorno a tutte voi ragazze!!
Qui fa un bel freddino......e si rischia la neve... che sinceramente amo, ma nella mia cittá crea sempre un sacco di disagi perché non siamo preparati ad accoglierla!! Il traffico impazzisce e tutto si rallenta terribilmente! Per di piú lavoro ad una mezz'oretta di strada da casa, e guidare col ghiaccio & co. mi spaventa un pó !!
Comunque vi auguro una buona giornata...Oggi sono particolarmente felice perché mio figlio finalmente é senza febbre!!!
Kisses a tutte voi.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Passaggio velocissimo.......
Buongiorno raga e io oggi sono di lavatrici... Tante lavatrici Aiutttooo empo da lupo freddo e nuvolo ma non so se verrà la neve se deve venire spero dolo le 17.00 cosi io e Sharon siamo a casa sane e salve... Adesso vado a fare i letti...
Anna Grazie per la bellissima colazione ci voleva proprio... Anche qua freddissimo ma per ora niente neve e spero resisti cosi fino alle 17.00 che devo andare a prendere Sharon a scuola a piedi...
Un grande saluto a tutte scappo altrimenti non riesco a fare tutto...
Segnalibri