Ciao Silvy!
Mi dispiace che tu non sia riuscita a riposare bene...speriamo che oggi sia una giornata migliore!
Grazie per la colazione, a tutte auguro una buona giornata, smack!
Ciao Silvy!
Mi dispiace che tu non sia riuscita a riposare bene...speriamo che oggi sia una giornata migliore!
Grazie per la colazione, a tutte auguro una buona giornata, smack!
Buongiorno Tulip, grazie per la colazione!
Riposati e fai guarire la medicazione!
Baci, Rebe
Grazie per la colazione e tanti auguri a Tulip, Buongiorno a tutte!!!Sono tornata ieri nel tardo pomeriggio dopo il 2° round della vacanza, giusto in tempo per correre allo stadio Tardini e guardarmi la "partita del cuore": l'ideale per chi, come me, non capisce un'acca di calcio!!!
Uno spettacolo nello spettacolo, credetemi!
Ora, però, devo rimettermi "in carreggiata": ho tante cose da fare in casa che la mia settimana è già abbastanza pienotta....
Per prima cosa...esco subito:il frigorifero... piange e la famiglia si aspetta che, quanto meno, dopo la vacanza io pensi a nutrirla....
Ci sentiamo presto: intanto una buona, anzi ottima giornata a tutte
floriana
Buona giornata ragazze!!!!
@Floriana: bentornata, spero che ti sia rilassata e divertita in questi giorni.............
@Morgana: come vanno i tuoi dolori cara?
@Silvana: grazie per la colazione! mi dispiace che tu non abbia riposato bene, prova a fare un riposino più tardi, tanto per recuperare un po'........
Un abbraccio a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
buongiorno a tutte
qui giornata ventilata quindi polline che volteggia creandomi non pochi problemi.
@silvana mi dispiace tanto che la medicazione ti dia problemi,passera' anche questa
@floriana ,bentornata,metterai radici per un po' oppure c'è un'altra vacanza in vista?vagabonda
ciao,fiorella
Buongiorno a tutte !
@Silvanami spiace tanto, spero di cuore ti rimetterai presto!
@MOrgana anche per te spero oggi vada un pò meglio!
@ekka
@Floriana!! bentornata dalla tua vacanze relax!
@Marina
@Anna
@Fiorella mi raccomando gli occhiali!!..io non ho allergie,ma gli occhi molto sensibili, quindi capisco che aria, polline, luce,colori forti...mi da fastidio tutto!ma questo è il prezzo da pagare per avere occhi belli!
marinasmn (01-06-2011)
Segnalibri