buongiorno,arriva il profumo del caffè,che bello! grazie tulipano e buona giornata a tutte
Buongiorno !!! brrrr che freddo....
Sono passata a salutarvi oggi pomeriggio riparto x Roma, domani ennesimo controllo... e quindi ci risentiremo lunedì... mi spiace non essere domani con voi al raduno xò farò sicuramente un giro per i tetti di Roma.... Vi auguro in anticipo Buona Epifania !!!!
Buongiorno ragazze belle! Sempre di corsa? Dai prendiamoci il caffè...grazie Silvana.
Stasera sono invitata a cena fuori, come pure il 6 e l'8...uffa, si decidono tutti ora! Non ne posso più di strafare, voglio tornare alla normalitààààààààààààààà! Rifiutare non posso..vabbè cercherò di scegliere qualcosina di leggero e, oltretutto, di concesso, visto le mie intolleranze: sarà un'impresa!
Buona giornata mie care, un bacio
Ciao! Fa freddo, come da previsione... Però, ben coperti, passeggiare e correre un po' al Parco, con il cane, è anche piacevole..!
Grazie del caffè a silvy e a tutte
Buona Giornata
floriana
Buon giorno a tutte!!! Vi offro una bella tavola imbandita..
oppure un the per chi vuole stare più leggera
Avete visto (se si può dalla vostre parti) l' eclisse parziale di sole?
Anche quest' anno è stata mia!!!
buongiorno,
stamattina sono in ritardo. Però sono giustificata. Ho finito il golfino per il bambino di una mia amica, ho pulito casa, ho fatto la spesa. Ora 10 min uti di relax non me li toglie nessuno.
Buona giornata a tutte, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buon pomeriggio ragazze passo x un saluto veloce e vado, mancherò x qualche gg xkè sono alle prese con un trasloco.
e a presto.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri