anastasia.tatalo (04-06-2013), annalisa68 (04-06-2013), murrina (04-06-2013)
buongiorno ragazze, pare che oggi avremo sole! ieri dopo fulmini e tuoni,il temporale si è spostato e non ha fatto granchè...per fortuna,qui stanno maturando le ciliegie ! ecco la colazione e buona giornata a tutte !
voglia di lavorar saltami addosso che per ora non ne ho......
anastasia.tatalo (04-06-2013), annalisa68 (04-06-2013), murrina (04-06-2013)
murrina (04-06-2013)
Un buongiorno anche da parte mia.
Qui a Vigevano la giornata è bella, anche ieri, meglio così.
Un bacioni a tutte, ci risentiremo penso stasera.
Anna come sempre un grazie per la colazione.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno Raga
Stamani alle 4.00 c'era un cielo nero da paura infatti poi a piovuto adesso nuvole e sole ... Va be stamani devo andare in discarica a portare via due cose poi devo caricare la macchina per domani...
Almeno le giornate mi passeranno veloci ..
Anna grazie per la colazione
Lina Anastasia buona giornata
Mauro è partito stamani alle 4.48 ... alle 7.00 erano già a Milano malpensa adesso devano aspettare il volo che se non erro hanno alle 10.00 arriveranno in Finlandia alle 18.55 circa cosi c'è scritto ma faranno scalo in Danimarca ..Spero mi mandi un sms da la così sono più tranquilla .
Quando va via sono sempre agitata ..
Va be una cosa è sicura stasera a letto presto .. Con i due innominati non ci sto. ho messo tutto in registrazione ..
Va be adesso faccio qualcosa ci sentiamo più tardi Buona giornata a tutte
e auguri alla nostra Pamela ..
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
e mo voglio sapere perchè ho scritto auguri a Pamela .. va be come il mi solito mi sono confusa scusate io dormirei ancora ho un sonno...
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buongiorno a tutte
qua è bruttissimo...ho dovuto rimettere fuori i giubbotti !!!!
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Ragazze buon di'!Qui non piove,ma niente sole!!!Vado a finire di stirare,devo uscire a comprare i sandaletti a Loris!
Veroooo ma chi è sta Pamela?????A volte mi fai morir dal ridere!!!!
Buon martedi' amiche,a dopo!!!!!
Ho appena finito di pitturare, è uscito una s....... Aspetterò che si asciughi meglio così da far la 2° passata, speriamo!
I miei lavori sono QUI
ciao, stamani sono stata operata sotto al braccio. Ho preso i farmaci e i cerotti per fare le medicazioni ogni giorno.
Inizio a sentire male, tra poco prenderò il farmaco e mi metto sul divano.
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ciao a tutte ragazze!
Baby come stai?? mi spiace per l'operazione, spero che il dolore passi presto, tu riposati ok?
Auguro a tutte una buona giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri