si floriana molto carino ma preferisco questo buona giornata, qui tempo incerto
Buongiorno amiche mie! Floriana..che bello quello scoiattolo, fa una tenerezza!
Grazie anche a Silvana per la colazione. Oggi è una stupenda giornata di sole, evviva, speriamo continui così!
Auguro a tutte una
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Oggi temperature in rialzo!!! Se cambia il tempo dobbiamo fare il cambio di stagione e uscire con le maniche corte a Pasqua!!!!!! A presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ti batto in velocità, Daniela!! Già preparati i primi sacchettoni per la lavanderia e liberati un po' gli armadi di cose pesanti...Alleggeriti i letti e già iniziati i cambi di stagione....C'è un caldo davvero eccessivo...ma anche dovesse diminuire la temperatura tante cose non si utilizzerebbero comunque più fino all'autunno...
floriana
Buon lavoro anche a te!
orange juice (05-04-2011)
Buondì
il marito è andato in montagna a portare la legna e io oggi porterò tato in palestra, poi dovrei finire di preparare le cosucce per il viaggio di domani....partirò al volo nel senso che appena arrivo, mi cambio e viaaaaaaa.
Per ora la destinazione è Diano marina ma il marito oggi ha fatto la battuta che vorrebbe andare in francia.....
Ciaoooo
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri