anastasia.tatalo (05-01-2016), Ma12ri (05-01-2016), naddy (05-01-2016)
Buon pomeriggio a tutte e un abbraccio a tutte voi che avete problemi e ai vostri bimbi!!!!
Qui giornata così così.....al lavoro mi sono trovata sola perché il mio collega l'avevamo lasciato a casa in ferie tanto in questo periodo non è che servisse molto e la mia collega è dovuta andare via perché hanno portato la mamma in ospedale......
E poi mi devo preparare all'idea che domani devo andare a pranzo con mio fratello e famiglia e tutte le volte (3-4 all'anno) sono sempre discussioni e nervi a mille.....sopravviverò anche questa volta
Ciao! Qui niente da dichiarare!
Nadia cosa ha detto il pediatra? Sarebbe stato strano se non ti fossi ammalata, in ospedale si prende di tutto e la stanchezza ti ha reso vulnerabile. Cerca di riguatdarti e non sbaciucchiare tuo marito!
Anastasia come sta la tua piccola?
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Emanuela , la pediatra ha detto che era solo un'infreddatura niente di più, e poi sta facendo i dentini, anche quello contribuisce..oggi per fortuna sta bene, è in piena forma....
Adesso sono io a stare male, ma cose che passano presto, l'unica cosa mi è dispiaciuto non andara da mia figlia, oggi ha il compleanno, speriamo di stare meglio domani....
Un abbraccio a tutte....................
Ma12ri (05-01-2016)
naddy (05-01-2016)
Buonasera ragazze. Mannaggia ai mali di stagione. Da noi Stefano ha una strana eruzione cutanea simile a punture di zanzara che va e viene. Da piccolo soffriva di intolleranze alimentari ora devo controllare che non sia uscita un'altra volta la questione.
Monica vi penserò domani... Ero convinta che aveste già passato questa riunione.
Un abbraccio a tutte
Segnalibri