Buongiorno ragazze,il sole splende! che bello mi vien voglia di fare tante cose! per ora vado al lavoro,oggi sarà lunga questa sera ho il corso di cucina,faremo tanti biscotti! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Oggi me la spasso come ieri, mio marito ritorna domani sera, quindi! Scherzi a parte è brutto stare a casa a dormire da soli.
La giornata è bella piena di sole come ieri.
Ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
elda (06-05-2014)
Ciao, oggi sono a casa perchè ho iniziato i lavori di ristrutturazione di una stanza.
Dovrebbero essere veloci e non troppo....invasivi.
Poi monteranno le finestre in pvc anche nelle altre due stanze.
Vedremo!
Tanto i mobili nuovi non arriveranno prima di metà giugno!
Ciao e buona giornata a tutte.
Buon pomeriggio a tutte!
Ho passato la mattinata a fare biscotti insieme a mio marito!
Ora è andato a lavorare e tra poco porterò i bimbi in spiaggia, così scorrazzano un po'!!
Questa mattina la mia amica di infanzia mi ha dato una notizia poco felice, qualche giorno fa ha saputo di aspettare un bimbo (non lo sapeva ancora nessuno)
ma da ieri sera è ricoverata perchè la gravidanza è extra-uterina e quindi non c'è nulla da fare...
sono molto dispiaciuta per lei, perchè è da tanto che voleva dare un/a fratellino/sorellina al figlio...
questa mattina non sapevo cosa dirle...tranne che ero dispiaciuta...
Buongiorno
avevo detto che questa settimana sarebbe stata più tranquilla e invece è densa di impegni! Ieri dentista io e tato.
Domani andrò a trovare Brontola, alias Patrizia, giovedì andrò a vedere finalmente una lavatrice e venerdì sarò in gita coi bimbi!!!
Faccio un giretto.
Buon pomeriggio
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Ma12ri (06-05-2014)
Segnalibri