Buongiorno ragazze,questa mattina il pc fa i capricci....si ricomincia con il solito trn tran ed io son in ritardo,ecco la colazione,buon inizio settimana a tutte! sob niente colazione non mi carica l'immagine !!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,questa mattina il pc fa i capricci....si ricomincia con il solito trn tran ed io son in ritardo,ecco la colazione,buon inizio settimana a tutte! sob niente colazione non mi carica l'immagine !!!
Anna buon giorno,abbiamo aperto 2 discussioni uguali!!!!La colazione la offro io dai!!!!!
http://www.sacontonera.it/gallery/sala-colazioni-03.jpg
grazie cara! adesso unisco le discussioni!
Buongiorno a tutte!
Le feste sono finite, ed hai ragione Anna, si ricomincia con il solito tram tram!!!
Buon proseguimento
Buongiorno
tato stanotte ha chiamato un paio di volte per sapere se doveva alzarsi per andare a scuola!!
Finalmente si torna alla normalità anche se già mi manca la sua vocina, i suoi giochi sparsi, la sua presenza, le sue richieste!
Per non pensarci mi sono data alle grandi pulizie post-natale: ho fatto girare le tende stamani presto e ora via a pulire i vetri e poi rimontarle!
Paola che mega colazione ma non sarebbe ora di mettersi un po' a dieta???:pianto3:
Ho anche l'albero di Natale da smontare ma tato stamani mi ha lasciato un messaggio molto chiaro sul mio programma della giornata!!!Allegato 346339
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/...42268889_n.jpg
Anche io ho iniziato molto presto la mia giornata ed ora urge il secondo caffè.
Barbara, tuo figlio è uno spettacolo: l'adoro!!
Io ho smontato ieri le decorazioni. Oggi i bambini più grandi sono andati a scuola (primaria e dell'infanzia), mio marito è tornato a lavorare e nel pomeriggio torneranno i miei dalle vacanze. Ci voleva proprio un po' di normalità!!!
Vi auguro una piacevole giornata!
ciao Anastasia, io mi scrivo il programma ogni giorno in modo da fare quasi tutto e quando c'è qualcosa che non va, tato mi lascia il suo messaggio...come comprare yogurt che lui adora, o giochi!!!
Ciao ragazze, stamattina sono di corsissima, come immagino anche voi! Perciò vi lascio un salutino super veloce e scappo! Un bacio..
Mi piace sapere come sarà la mia giornata, sempre piena!
Naturalmente non scrivo che c'è anche da ricamare, cucire e fare ordini crocettosi!:give-me-five: