Buon pomeriggio quasi sera a tutte.
Io questa notte oltre a non aver dormito ho avuto la nipote a dormire,,,, prima è stata con il nonno e io sono andata nella cameretta, poi alla 1.30 si è alzata a bere e mi ha detto che non riusciva a dormire perchè il nonno russava, allora l' ho lasciata in cameretta, dopo un po' è arrivata ancora in stanza dicendo che non riusciva a dormire,,,, allora il nonno è andato lui in cameretta e finalmente si è addormentata.
Poi c' erano i gatti che litigavano e il cane che gli abbaiava e per concludere all' alba sono arrivate le cicale.
Questa notte quasi quasi vado a farmi una passeggiata .
Poi oggi si vede che ha caldo anche internet e faccio fatica a collegarmi.
Grazie Anna, Mari e Romina per la colazione, le bevande e il caffè, qui non si fa in tempo ad aprire le bottiglie che sono già vuote. (le bottiglie non di vino )
Renata ce l' hai fatta a stirare?
Ciao Nadia e Elda .
Un abbraccio a tutte!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buona serata a tutte...vi dirò che oggi qui il caldo è stato più sopportabile a causa di un'arietta che ci ha accompagnato, comunque continuo a sperare nei temporali di domani anche se sorto che non siano troppo violenti
Renata sei sopravvissuta al ferro da stiro???
buona cena a tutte carissime!!!!
Ma12ri (07-07-2015), naddy (07-07-2015), nonnagiusy1 (07-07-2015)
Olè, sono sopravvissuta!!!! In compenso ai miei piedi c'è la succursale del Lago di Garda!!!
MARI e ELDA ma come siete spiritose!!!!!!!
GIUSY hai passato una nottata di tutto riposo!!!!!
NADIA, mi ospiti l'11 dalla finestra del tuo ufficio per sentire il Volo?
Ma12ri (07-07-2015)
Renata pensa che neanche lo sapevo che c'era il Volo.......io in Piazza Unità ci vado solo x lavoro, e poi scappo via il più lontano possibile..ho la nausa di andarci ogni santo giorno....
Comunque sei la benvenuta....
Anche oggi tanto caldo, sono andata dal mio nipotino, e sono ritornata a casa che ero distrutta...
Adesso relax....un bacione a tutte...
Ma12ri (07-07-2015), nonnagiusy1 (07-07-2015)
Ma12ri (07-07-2015)
Hei! ragazze vi siete sciolte tutte? o siete scappate al polo nord?
Anche questa sera caldissimo, io ho preparato già il pranzo e la cena per domani, così non creo calore domani.
Buonanotte e buon riposo a tutte, sperando di dormire tutte!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Ma12ri (07-07-2015)
Ma12ri (07-07-2015)
Segnalibri