anastasia.tatalo (08-10-2013)
Linaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sono al citofono: preparami una fetta... anzi due o tre!!!! Slurp!!
Magari, così ci potremmo anche conoscere da vicino.
I miei lavori sono QUI
Anastasia,mi dispiace per ciò che ti è successo,conosco il problema,pensa che qui da noi spesso si allagano i garage e noi nel parco ne abbiamo 54,fa ancora più paura perchè il parco costeggia il fiume...e non dico altro anzi faccio gli scongiuri.Non era mai successo ma dall'anno scorso abbiamo avuto questo problema molte volte.La prima volta tutti noi abbiamo perso tutto ciò che avevamo all'interno(io ho buttato via la parete attrezzata e i mobili del salone che erano stati messi lì 2 ore prima dell'allagamento) se avessimo saputo....ma ora non c'è più nulla,aspettiamo che inizino i lavori per risolvere il problema.Ciao e buonanotte
[
Stefania_72 (08-10-2013)
Diciamo che per un po' ho avuto la piscina privata sotto casa...
Per fortuna i volontari della Protezione Civile hanno lavorato tutta la notte con le idrovore. Oggi c'è stato da contare i danni, buttare tutto ciò che si era rovinato irrimediabilmente e cercare di salvare il salvabile. Mio marito ha tutti i testi universitari zuppi, ma ciò che è peggio è che sono irrimediabilmente rovinati tutti gli attestati e molti documenti importanti. Ho la casa molto piccola e siamo in cinque, per cui in garage (enorme e soppalcato) avevo cartoni e mobili pieni di cose più o meno importanti...
Mi consola pensare che nessuno si sia fatto male. Tutto il resto non è veramente importante!
Stefania_72 (09-10-2013)
Segnalibri