Buongiorno ragazze,anche oggi piove, speriamo che smetta anche perchè il maltempo ha causato già parecchi guai in varie zone d'Italia,uffa di sto tempo capriccioso non se ne può più...o fa un caldo terribile o diluvia, mah!!!! ecco la colazione e buona giornata a tutte.
Ultima modifica di anna lela; 08-10-2013 alle 22:08
Buongiorno raga
qua ancora grigio freddo e umidi
Va be tanto oggi ci sarà da lavorare
Voi che fate oggi di bello?
Anna Grazie per la colazione .. hai ragione questo tempo è un caos ma ho visto le previsioni e non danno sole ancora per diversi giorni
Questa umidità è tremenda
Adesso via alle pulizie
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
pazzzia (08-10-2013)
pazzzia (08-10-2013)
Buongiorno
dalle 3 che sono sveglia, accidenti! Alle 6 ho fatto girare la lavatrice e l'ho già stesa.
Andrea è a scuola, sfaccendo un pochino e poi vado a consegnare degli asciugamani che ho ricamato, spero piacciano!
Ne approfitto per fare un giro da Kiabi e forse da Bon prix.
Ha piovuto a puntate durante la notte...ora ha smesso! Speriamo abbia finito perchè dopo un po' la pioggia fa danni!
Buon martedi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
pazzzia (08-10-2013)
Anastasia che è successo?
Barby maronna se sei mattutina ...
Buona giornata cara
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Un ciao a tutte.
Anche oggi il tempo è brutto, me ne starò a casa a stirare, a fare il cambio armadio (ho ancora le magliette nel comò estive) e a fare un'altra lavatrice bianca (lenzuoli). Mia madre mi ha fatto tanti lenzuoli nel corredo, li lavai e a non metterli si sono ingialliti, quindi devo passarli prima nella candeggina e poi lavarli. Questa volta li voglio mettere, senza stare alle parole di mio marito che gli piacciono quelle colorate. E' uno spreco tenere quelle merlettate e non sfruttarle.
Di nuovo ciao.
I miei lavori sono QUI
pazzzia (08-10-2013)
murrina (08-10-2013)
pazzzia (08-10-2013)
ANASTASIA mi dispiace molto, so cosa vuol dire perdere buona parte del passato.
Durante l'alluvione del 1995 o 1996 entrò l'acqua in cantina da mio padre e buttò via tutto, dai libri alle bambole alle costruzioni e tanto altro!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri