ciao, ho messo tato nel mio letto con un cartone, nella speranza che mi facesse riposare e invece non è stato fermo! io ho bisogno di dormire, non mi reggo in piedi, tra le mie nottate insonni e le sue!!!!
Ha ancora la febbre, va e viene e ora gli ho dato la tachi. C'è silenzio, volete vedere che si è addormentato? Se è così, mi fiondo accanto a lui!
Grazie dei vostri bacetti e abbracci
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
anastasia.tatalo (10-04-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bbarbara (10-04-2013)
anastasia.tatalo (10-04-2013), bbarbara (11-04-2013), pazzzia (10-04-2013)
mirty (11-04-2013), pazzzia (10-04-2013), Stefania_72 (10-04-2013)
anastasia.tatalo (10-04-2013)
Prima di andare a coricarmi, ci tenevo a ringraziarvi tutte. Sono qui da poco tempo, ma mi sento in famiglia. E' molto bello!
Ho fatto una riflessione: mi sono intristita e vi ho intristito un giorno intero senza riflettere sul fatto che io ho con me i miei figli, il mio paese, la mia famiglia... mentre Leonardo, mio marito, è lì solo. Sono stata una grande egoista.
Non ci hai intristita affatto,è giusto condividere anche i momenti negativi e non sei per nulla egoista,l'egoismo è ben altro!!! In effetti qui nel forum si è formato un bel gruppo di persone ben affiatate e quando c'è un problema lo si condivide un pò tutte proprio come una fetta di torta si divide tra amici,serena notte a domani
[
Segnalibri