marab (10-07-2013)
marab (10-07-2013)
Anna mica hai un orario, non preoccuparti e poi tutto ciò che metti è sempre gustoso. Grazie
Oggi mi dedico al Vervaco che ieri mi è arrivato, penso che non sia difficile, ci sono solo 8 colori!! L'unica cosa che non mi piace è lavorare sulla tela AIDA che mi hanno spedito (dura)!
Ciao a tutti e
I miei lavori sono QUI
Buongiorno a tutte raga ..
Anna Grazie per la colazione
Lina poi vogliamo vedere il bel lavoro ... la tela Aida dura non piace manco a me ..
Buona giornata Anastasia
Mara sarà il caldo i pc ne risentono molto.
Adesso mentre la prima lavatrice gira cerco di svegliare la figlia che dobbiamo andare dal dottore ( non si sente bene ) devo stirare e dare l'aspirapolvere insomma ne ho di cose da fare....
Voi come va? che fate di bello oggi?
Anche qua c'è gia un bel caldo
Via auguro una buona gioranta
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
murrina (10-07-2013)
Buon giorno amiche,anche qui il caldo si fa gia' sentire anzi......vermente non se n'è mai andato!!Stanotte all' 1.30 io e mio marito eravamo sveglissimi a boccheggiare!!!!!!
Buon mercoledi' a tutte!!!
Buon giorno a tutte voi!!!oggi giornata di sole e vediamo come va nel pomeriggio perchè di solito fa un bel temporale con piogge abbondanti e caldo afoso,comunque qui da me si dorme con le finestre chiuse e sul letto ho un leggero copriletto estivo,fa freddo la notte!!!stamattina vado dalla mia sorellona a prendere qualcosa dalla sua campagna poi vi dico cosa trovo....baci a tutte!!!1
tornata dal dottore continuare dieta e movimento .. ma finchè la tiroide non si stabilizza è così...
Analisi perfette il che è un buon segbo
Ora dobbiamo aspettare Settembre..
Sharon invece ha i tappi alle orecchie e una bella botta al gomito per tanto goccie per ammorbidire fino a Venerdi e poi dal dottore per lavaggio e ghiaccio e pumata per le botte al gomito
A me sta riprendendo l'abbiocco ma il dottore mi ha detto che è normale fra caldo e tiroide .. va be se lo dice lui.
Lavatrice stesa .. ma mi sa che la stiratura è rimmandata a domani
Buon pranzo a tutte .
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Beata te Anna, da me stanotte ha fatto un caldo pesante e anche con finestre aperte.
Vero per ora ho fatto solo i capelli del piccolo.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri