baby1264 (11-07-2012)
baby1264 (11-07-2012)
Buongiorno a tutte ragazze..mamma mia, cosa non darei per una colazione in un posto cosi
auguro una serena giornata a tutte, nonostante la nostra vita frenetica!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno raga stamani mattinata frenetica non so perchè ma alle 5.00 ero già sveglia mi sono girata nel letto fino alle 6.00 poi mi sono alzata e mi son detta ma si dai mi faccio la doccia sono entrata in camera della figlia ( dove abbiamo anche la nostra roba) e lei che era a fa!!!! Era sveglia che guardava il topolino ma dico sei stata tutta la notte sveglia? e lei che ti risponde Ma no mamma mi sono svegliata da 45 minuti ho fatto un incubo... mmmm la mamma che la conosce bene dubita ma mi sa che ancora non è passata la paura !!!
Fatto sta che mi sono fatta la doccia , preparato colazione per tutti e portato Mauro a lavoro ...Tornata a casa preparato Sharon per la visita mi sono messa a fare due xx in attesa delle 10.00 e di avere il pc libero da figlia .. e dopo via dal meccanico a fissare anche la revisione e poi all'ospedale per la visita .. risultato che il 20 luglio abbiamo la visita dal chirurgo per vedere come comportarsi ma di sicuro un unghia andrà operata l'altra forse riusciamo a salvarla ... Vediamo l'esito del chirurgo... Corsa in posta e poi al negozio a Fiorano e poi a casa ed eccomi qua stasera un pò di spesa e poi vado a prendere Mauro a lavoro..
Domani mattina verrrò tardi perchè devo andare al centro per l'impiego sperando poi che mi trovino qualcosa da fare .. ne avrei davvero bisogno .. ma anche li stiamo a vedere...
Per il resto auguro a tutte buona giornata..
Anna grazie per la colazione
patrizia ma cosa sono le ferie???
Buona giornata a tutte
Segnalibri