Buongiorno ragazze, questa mattina si vede un po' di cielo,quindi forse non pioverà ! probabilmente oggi non faccio pausa quindi sarà una lunga giornata,ecco che mi ci vuole un buon caffè,mi fate compagnia? buona giornata a tutte..
anastasia.tatalo (12-02-2014), mirty (12-02-2014), pazzzia (12-02-2014)
Anna accetto anch'io tutto ciò che ci offri stamane, grazie.
Se non ci entrate tanto in facebook allora non mi iscrivo.
Ciao.
I miei lavori sono QUI
Buon giorno ragazze,oggi splende un bel sole,era ora!Lina io ci sono su fb ma sinceramente non mi sono iscritta per trovare vecchie amicizie,purtroppo non ne avevo molte!Se decidi di iscriverti io ci sono,ciao a tutte!
Ciao buona giornata a tutte, qui c'è il sole meno male, io preferisco il forum più intimo, sono d'accordo con Ma12ri..
Buongiorno a tutte!
Ha appena iniziato a piovere...
Gabriele è a casa perchè ieri sera aveva 38 di febbre, ma stamattina salta come una molla e ho molte cose da preparare
Certo trovarsi su facebook non è molto facile, molte usano i veri nomi oppure nick diversi...alcune del forum le ho scovate per puro caso e magari altre non so nemmeno che fanno parte di megghy!!!
Comunque anch'io ci sono, ultimamente lo frequento un po' di più perchè sto sempre in casa...
Buona giornata
mirty (12-02-2014)
Anch' io ho un profilo Facebook l' ho scritto poco fa sul post di ieri.
Questa notte ho dormito poco e male, il mio piccolino ha fatto un
brutto sogno, poi doveva, poi la pipi', praticamente non abbiamo
dormito ed oggi ho un mucchio di cose da fare.
Romina come stai? Spero un po' piu' sollevata.
Altrimenti posso dirti una barzelletta, almeno
riderai per qualche secondo. Un caloroso
abbraccio.
Buongiorno
mi sono svegliata alle 2 per il dolore alle gengive e poi al mattino è venuto tato nel lettone!!!
Giro per la spesina fatto e ora faccio qualche mestierino in casa e poi forse vado avanti con dei lavori di cucito e ricamo.
Buon mercoledi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri