data l'ora vi offro un bell' aperitivo,
qui giornata da dimenticare, mercato sotto il diluvio, peccato perchè da noi
c'è in questi giorni una bellissima manifestazione:
Yacht Med Festival 2011
vale_dp (13-04-2011)
vale_dp (13-04-2011)
CIANA (13-04-2011)
vale_dp (13-04-2011)
Buongiorno,
io dopo il lavoro, ho portato tato dalla pediatra per la febbre.....è chiudo con il nasino e non vuole soffiarlo, ha una tonsilla gonfia da paura e un orecchio infiammato per il catarro.......via nuovamente con l'antibiotico, smesso giusto un mese fa!!!!
La giornata è bella, c'è molto meno vento di ieri ma credo che starò a casa con il malato!
Gli ho comprato una mega scatoli di costruzioni lego per la sua età e l'uovo di cioccolato.....dovreste vedere come è contento! Quando si alzerà dalla nanna però non vedrà la scatola di lego.....è imboscata fino a pasqua!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buondì, io la mattina non faccio colazione... ma il buffet di anna lela era da non perdere!!!
@vale passi da una tragedia all'altra povera mia!!! Il cambio dell'armadio... mamma mia!!! Il solo pensiero che lo devo fare mi rovina la giornata! Ti sono vicina!
@Ila tanti auguriiiii e buona festa!!!
Caffè del dopopranzo?
CIANA (13-04-2011)
Grazie Francesca, accetto volentieri il tuo caffè del dopopranzo, visto che oggi siamo letteralmente scappati dall'ufficio e ci siamo potuti permettere un pranzetto a casa!
Neanche io faccio colazione, quindi mi accontento di quelle virtuali che vedo qui sul forum.
Anche da me il vento ha fischiato tutta la notte e fischia ancora, ma il cielo è azzurro a differenza di stamattina che era nero come la pece..............
Devo confessare che preferisco queste temperature, per questo non ho fatto neanche un accenno ci cambio di stagione!
Un saluto a tutte e buon proseguimento.
Ciao
Buon pomeriggio ragazze! Vista l'ora... ho portato il gelato, qui c'è abbastanza caldo per il periodo! Sembra che l'aria dovrebbe rinfrescare un po' ma nel fine settimana ci sarà caldo nuovamente!! Finirà che trascorreremo Pasqua con le maniche corte!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri