ecco è gia pronto...buona giornata a tutte
buon di
cielooooooo grigioooooo afa a 10000000.. mi sa che si preapra una giornata bruttaaaaaa .. ssarà meglio che vada a fare la spesa.. prima di prendere l'acqua ....
e poi.. mestierini .. oggi tocca alla cameretta. tempo di sabato avrò un bijoux di casina... giusto in tempo per il ritorno dei cianini che ci metteranno 3 secondi a farla incasinare ...
baciuz ila
buongiorno ragazze, anche qua cielo grigio e afa pazzesca...uff...vi auguro una buona giornata!
Rebe
p.s. Anna perchè il titolo è 13 aprile....
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ragazze fa un caldo.... questanno per la prima volta avverto il caldo anche nella mia casetta: gli altri anni io e Bac abbiam dormito con una traputina... quest'anno finestra spalancata (e ingresso gratuito alle zanzare solo in coppia omaggi donna!) e ventilatore acceso tutta la notte!!! Banditi i fornelli: da un paio di giorni frisella col pomodoro
leggera, fresca e soprattutto non ha bisogno di cottura!!!
Comincio a prepararmi: vado a vedere l'ultimo Harry Potteeeeeer con 12 dei miei 25 cuginetti!!!
Buona serata!!!
Segnalibri