Oggi scambio due parole anch'io...erano giorni che non mi sentivo tanto bene, e neanche la forza di scrivere, però vi leggo sempre, siete tutte fantastiche. Vi aggiorno un'po sulla situazione di mio marito, per fortuna sta un pochino meglio, ma venerdì abbiamo il 2 ciclo, e ogni volta sarà più dura, per fortuna gli hanno riconosciuto l'invalidità almeno per 3 anni, così io potro' prendere un periodo di congedo per stare con lui, il fatto di andare a lavorare e lasciarlo da solo a casa mi faceva stare malissimo. E così andiamo avanti sperando che tutto finisca presto, ma sopratutto che lui stia bene.
Vi abbraccio tutte dalla A alla Z...
Ma12ri (14-04-2016)
Rispondo un attimo qui visto che il nuovo giorno non è stato ancora aperto. Emanuela mi dispiace immensamente per tuo figlio..... credo che non ci sia dolore più grande per un genitore e qualsiasi parola serve a poco. Ti sono vicina con il cuore. Mi dispiace anche per tua mamma, purtroppo quando i genitori diventano anziani bisogna fare i conti anche con gli acciacchi, anche mio padre ha seri problemi agli occhi però tira avanti non so neppure come fa.... li ha talmente iniettati di sangue a volte che mi chiedo come fa a vedere. Però per il suo problema di cure ce ne sono poche quindi deve andare avanti così. Nadia ho letto che anche tuo marito ha problemi di salute ..... certo un periodo di congedo servirà anche a te per recuperare le forze, per affrontare certe battaglie ci vuole una grande forza. In bocca al lupo vedrai che ce la farete. Buona giornata a tutte voi!
Segnalibri