Ma12ri (13-04-2016), naddy (13-04-2016), Tiene Renata (13-04-2016)
Buongiorno!!
Arrivo tardi perché stamattina ho trafficato parecchio.. Ora però ho male alla schiena quindi cercherò di riposarmi un po'.. Giusto finché non esce Alice dall'asilo Lisa è ancora a casa invece
Qui è nuvolo..
Manu coraggio per lo spannolinamento!! Ogni bimbo ha i suoi tempi, già il fatto che sia lui a non volerlo più è ottimo.. Alice lo ha tenuto fino alla scorsa settimana ( 3 anni compiuti!) anche di giorno e non c'era verso di levarlo, poi ha deciso che non lo voleva più e basta in un giorno lo ha tolto definitivamente pure di notte e mai una pipì addosso A Lisa invece lo avevamo tolto completamente già un anno fa..ma è stata lunga..Sono proprio tutti diversi i bimbi ..
Mi spiace per i tuoi.. Sei figlia unica?
Speriamo che katia prenda con lo spirito giusto consigli dati con affetto, anche se non la conosciamo..
Buon pomeriggio a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Buon pomeriggio a tutte!
Io sto sul divano ancora con mal di testa e vertigini.... passerà!
Emanuela non c' è nessuno che ti può dare una mano?
Federica bentornata!
Renata come vedi oggi me ne sto tranquilla.... obbligatoriamente !!!!
Mary ho letto degli incendi, ci sono stati danni? Sono proprio deficienti chi fa questo!!!!
Nadia un abbraccio!!!!
Devo smettere di scrivere, mi aumenta il mal di testa.
Un abbraccio a tutte anche a chi non ho nominato, bacioni!!!
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
naddy (13-04-2016), Tiene Renata (13-04-2016)
Un saluto veloce per augurarvi un sereno pomeriggio! Ho un po' di cose da fare!
Mary, grazie per il caffè, sei sempre gentile!
Emanuela, anch'io mi sono commossa guardando il tuo video! Non sapevo che avevi un altro figlio, mi dispiace tanto ti mando un forte abbraccio!
Giusy, mannaggia riposati!!!
Federica, bentornata!
Katia, sono pienamente d'accordo con quanto ti hanno detto le altre, non credo che tuo marito cambierà senza aiuto!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Passo velocemente per augurarvi un buon pomeriggio.
Anche a me vengono spesso giramenti di testa e vertigini, sono dovuti ad un rialzo di pressione.
Me ne sto buona buona poi passano.
Emanuela, non sapevo che avevi problemi a casa con tua madre, mi dispiace.
Katia non ha ancora scritto, speriamo non si sia offesa ma tutto ciò che le abbiamo detto è venuto dal cuore, in maniera molto spontanea; chissà se lo avrà capito.
Ci sentiamo dopo, ciao a tutte!
Ma12ri (14-04-2016), naddy (13-04-2016), Tiene Renata (13-04-2016)
naddy (13-04-2016)
Ma all'asilo te l'hanno presa con il pannolino?
Ho una sorella ma è sullo stampo del marito di Katia e io non la voglio tra i piedi! Poi c'è sua figlia che ha vissuto con noi un paio di anni e che vuole venire 2-3 volte a settimana. Dobbiamo parlarne perché sta un po lontana ma so che si lei posso contare.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri