anastasia.tatalo (13-11-2013), elda (13-11-2013), magiadeifili (13-11-2013), murrina (13-11-2013), Vero72 (13-11-2013)
Buongiorno ragazze, ancora non si capisce che tempo farà oggi.sembra sereno ,ma ci son in arrivo dei bei nuvoloni neri! anche oggi mi dedico alla preparazione del natale, siam già a metà novembre. ecco la colazione e buona giornata a tutte!
anastasia.tatalo (13-11-2013), elda (13-11-2013), magiadeifili (13-11-2013), murrina (13-11-2013), Vero72 (13-11-2013)
Buongiorno Raga ,
qua un bel nero vediamo cosa farà ...
Prima di tutto auguri a silvana ... Buon compleanno ..
Anna grazie per la colazione.. cosa prepari di bello per il natale ?
Io anche oggi di corsa ho un sacco di lavoro da fare .. le calze di questa settimana sono bellissime vanno a Parigi i francesi sono molto particolari io qua non le ho mai viste ...
Va be vi auguro una buona giornata
Bacioni a tutte
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
murrina (13-11-2013)
Anna grazie per la colazione.
Anastasia buona preparazione per il cucciolotto.
Vero che particolarità hanno le calze francesi? Buon lavoro.
Io stamane scendo per andare al mercato con mia madre, che tra poco viene, quindi mi vado subito a preparare. Vorrei trovare dei friarielli, non so se si scrivono in tal modo.
Ciao e buona giornata.
I miei lavori sono QUI
anastasia.tatalo (13-11-2013)
Buona giornata, oggi sono a casa pure i bimbi, le scuole sono chiuse ordinanza del sindaco, ieri esondo' il fiume, piove a dirotto da tre giorni, pesara e' tutta allagata.
Oggi penso di combinare ben poco, i cuccioli vogliono cootinuamente giocare con la mamma.
Anastasia auguri per ii tuo cucciolo, quanti anni compie?
I miei hanno: la bimba 5, il bimbo 3 proprio cuccioli.
Lina si, hai scritto bene, che buoni qui li chiamano rape,
noi napoletani non ce li facciamo mancare con le salsicce mmmmm
Li metti direttamente in olio e aglio soffritto?
Qui li lessano poi li passano in padella, come noi facciamo le scarole,
ma mi piacciono di piu' come si fanno da noi sinceramente
Buon proseguimento a tutte
Ne hai tre???????? Sara' molto dura pero' bello, io ho tre fratelli quindi siamo in 4 e quando stiamo insieme e' bellissimo.
Se per cime di rapa intendi i broccoli baresi no, altrimenti si, e' un macello con queste verdure anche i broccoli baresi vengono chiamanti in tanti modi, pero' penso proprio che i friarielli sono le tue cime di rapa
Segnalibri