Tiene Renata (14-01-2015)
Tiene Renata (14-01-2015)
Buondi e buon pranzo,Elda sai che mi piace essere presa per la gola!!! Le pizzette vanno bene a tutte le ore!! Nadia quindi anche tu aspetti il lieto evento,che bello,sai che emozione,e'il primo nipotino?Romina facci sapere di Emma,ormai e'grandicella,sai che bello ora che la vedrai.Vi lascio la buona giornata e a tutte le influenzate auguri di pronta guarigione.
[
elda (14-01-2015), Ma12ri (14-01-2015), naddy (14-01-2015), pazzzia (14-01-2015), Tiene Renata (14-01-2015)
Eccomi!!! Buongiorno!!
Oggi il forum mi sembra una pallina da ping pong a forza di botta e risposta!
ELDA,a parte il fatto che continui ad essere tentartice e ci porti all'ingrasso, lo sai che stai proprio bene vestita da Sirenetta?
NADDY, è emozionante diventare nonna, ma ricordati che noi siamo tutte "ZIE" dei nascituri.E' un modo per partecipare alla gioia delle forumine; ci sentiamo coinvolte fino in fondo.
Auguri a tutte le "ammalate"
Oggi Daniela ci ha portato a casa Artù: è una delizia!! é vivacissimo,coccoloso e impunito, ma è una gioia rivedere mia figlia e mio genero rifiorire dedicandosi al cucciolotto
A più tardi e lascio ad Elda il compito della merenda!!!!!
Grazie sia per il caffè che per il tè.
E' da stamane che non mi collego avendo mio marito con la febbre che non diminuisce.
I miei lavori sono QUI
elda (14-01-2015), Ma12ri (14-01-2015), Tiene Renata (14-01-2015)
Renatina non voglio deluderti, quindi ecco qua, anche se in ritardo, la merenda:
In Piemonte si chiama una "merenda sinoira" (la sina sarebbe la cena), cioè una merenda abbondante che si fa nel tardo pomeriggio e che funge già da cena.
Sono contenta che vi piaccia la mia sirena, anche se mi manca già il puffo sul salvagente! Sigh!
Lina ma che combina tuo marito? Ha ancora la febbre alta?
Mari tu stai meglio?
Ma12ri (14-01-2015), Tiene Renata (14-01-2015)
Ciao a tutte, oggi giornata piena, riesco a collegarmi soltanto adesso.
Stamattina fila al policlinico per un'inutile risonanza magnetica (inutile perchè non è cambiato nulla e anche se fosse non cambio io).
Poi, finalmente, ho portato Artù da mamma, dove ho scroccato il pranzo.
E' tremendo, non sta un attimo fermo e, purtroppo, anche molto discolo!
A tutte le ammalate, e non sono poche, un augurio di buona e pronta guarigione!
Buona serata a tutte, ciao.
elda (14-01-2015), Ma12ri (14-01-2015), Tiene Renata (14-01-2015)
Grazie carissime amiche, mi date tanto conforto....questo pomeriggio sono andata da mia figlia, e sta benissimo...oggi ha telefonato all'ospedale e le hanno detto che se non succede niente prima, deve andare il 21...speriamo bene....
Posso chiedervi una cosa?? essendo nuova ancora certe cose non le capisco....Perchè quando metto il "grazie" le pagine mi saltono e ritorno alla prima??
E poi una cosa che ho visto e che la trovo molto bella, come si fa a fare la striscia con i vari conti, tipo nascita, anniversario....in un'altro post mi ha risposto un' amica, e mi ha detto che qui ancora non posso farlo...ma magari me la faccio x il mio pc....grazie a chi mi aiuterà...
Vi abbraccio tutte, dalla A alla Z....non sapendo ancora i vostri nomi,,,,
Ma12ri (14-01-2015), Stefania_72 (14-01-2015)
Segnalibri