magiadeifili (15-01-2014)
magiadeifili (15-01-2014)
Buongiorno a tutte amiche! Anna:ma che tu sappia la patente si rinnova sempre alla scadenza o entro il giorno di compleanno? Mi sembrava di aver letto che per evitare che la gente si dimenticasse di fare il rinnovo, si fosse deciso di spostare la scadenza al giorno di nascita...era solo x curiosità visto che il prossimo rinnovo lo farò nel 2020!
Buona giornata a tutte!
Ciao, parlate di patente? Non ho questo problema!!
Stamane vengono i miei quindi non prenderò neanche oggi l'inizio del punto croce. Mi piace lavorare quando sto da sola. Rimando a domani.
Una buona giornata a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buona giornata a tutte! oggi mi spetta una litigata con l'INPS: mi hanno sbagliato l'autorizzazione per gli assegni familiari e non ho ancora visto paga..... Speriamo si risolva in fretta. Buon proseguimento
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
BBona giornata a tutte care, anche a me la giornata
e' un tantino movimentata, e gia un po di cose le ho fatte
in mattinata, pensate che adesso sto scrivendo mentre sono
ai fornelli a preparare delle crepes, per fare le crespelle in brodo
oggi pomeriggio invece porto i bimbi in palestra e dopo ad un
compleanno. Poi andro' a letto sfinita
Ciao,nebbione anche qui.
Alle 9 ho portato d'urgenza al ps mio papà: lunedi ha il controllo e si deciderà quando operarlo.
Lui ora è tranquillo e felice perché la figlia lo ha portato in ospedale :wub:
Intanto finisco di stirare le cosine di andrea e poi provo a crocettare per rilassarmi un pochino!
Buon mercoledi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri