Buongiorno ragazze, è già il 15 di luglio! ed anche oggi ci si prepara ad una giornata calda,tutto sommato questa notte ha tirato un po' di vento fresco e si è riusciti a dormire, ecco la colazione e buona giornata a tutte!
ps ...ragazze ho visto che siete un pochino golosette e la linea? ih.ih.ih
Ciao, io sto sudando in un modo che non potete immaginare cosa che non era mai accaduta, e la cosa mi incomincia a impaurire.
Stamane voglio fare un pò di servizi in casa, spolverata nelle stanze e sotto il letto.
Un abbraccio.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno Anna, Nadia, Lina e a tutte quelle che arriveranno.
Io sto lasciando le fresche mura di casa per inoltrarmi nella calura cittadina.
Vado a tagliare i capelli , comprare vestito e sandali per il matrimonio e poi devo fare spesa settimanale.
Se sopravvivo a dopo
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
Buongiorno ragazze!
Anche qui stanotte si stava bene, mentre stamattina fa già caldo e devo uscire a fare la spesa! Per fortuna al supermercato c'è l'aria condizionata!
Anna certo che ci teniamo alla linea, ma a quella tonda!
Lina con questo caldo è impossibile non sudare, perché dovresti spaventarti?
Giusy buona spesa!
Vi auguro una serena giornata, ci risentiamo nel pomeriggio!
Buongiorno a tutte...uff, anche qui caldo! Purtroppo le nostre vacanze stanno per giungere al termine, sabato mattina si torna a casa dal nostro cucciolotto, che ci ha visto partire 3 sertimane fa e non ancora tornare!!
Bedo che questa mattina siete tutte belle indaffarate, io vi auguro buon proseguimento vado a fare un bel bagno in piscina!
A più tardi ragazze!!!
Ho fatto quello più pesante.......... il sotto letto. Ora mi do una pausa e poi la cosa che più mi piace fare quando fa caldo, lavare il bagno visto che ho le mani belle nell'acqua fredda.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (15-07-2015)
Segnalibri