bamby (15-07-2015)
bamby (15-07-2015)
elda (15-07-2015)
Elda è cattiva!!! Non mi ha fatto assaggiare la sua brioche!!!! E si è presa pure tutto l'aperitivo!!!!
Va bé, mi consolo scendendo di un piano a festeggiare il compleanno di mio suocero!
Buona serata a tutte!
elda (16-07-2015)
Ciao a tutte,oggi super caldissimo...
E' stata una pessima giornata,perchè purtroppo è venuta a mancare una mia amica molto giovane e oggi non è stato facile affrontare la situazione con due bimbi piccoli che ora sono rimasti senza mamma.Cerco di non pensarci ma è difficile.
Ma insomma....non mi avete lasciato neanche una briciola di niente???!!!.....Ma non è giustooooo...in un attimo è sparito tutto gelati ,aperitivi,colazione.....ma come devo fare ??
Ok ecco altri gelati,almeno ce li pappiamo insieme !!
[
Ma12ri (15-07-2015)
Stefania_72 (17-07-2015)
Caspita ragazze, oggi non sono stata presente e qui avete banchettato alla grande!!! Va beh dai, vuol dire che mi rifarò domani!!! Questa sera qui in campeggio vi sono stati i mercatini, domani vi racconto cos'ho preso!!!
Stefania mi dispiace davvero tanto per la perdita e per quelle 2 povere creature che sono rimaste senza la mamma, è davvero triste, un abbraccio fortissimo ai 2 piccoli che ora hanno un'angelo speciale che li protegge!
Buonanotte ragazze, a domani!!
Ma12ri (16-07-2015), Stefania_72 (17-07-2015)
Segnalibri