annalisa68 (15-05-2013)
Annalisa mi dispiace per tuo figlio. E' incredibile oggi giorno quanto se ne sentono di queste cose sui ragazzi, è assurdo.
Bastardi.
Bacioni
I miei lavori sono QUI
annalisa68 (15-05-2013)
Che pezzi di m....... ehm......scusate!!!Pero' Annalisa anche quei 2 amici di tuo figlio......lasciarlo da solo con 2 tipi!!!!!!!!
Non so,so solo che come mamma comprendo benissimo l'ansia che stai provando e come persona invece vorrei che succedesse a loro quello che hanno fatto a quei ragazzi!!!!Mondo schifoso!
mamma paola (15-05-2013)
buongiorno
ANNALISA mi dispiace molto leggere di questa brutta avventura successa a tuo figlio: certo che lo stato e la società non aiutano per nulla.
Io ho una allergia agli occhi da far spavento, intanto piove e spero di star meglio, nonostante gli antistaminici che mi fanno uno strano effetto!!!
Buon pomeriggio
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
ciao annalisa
mi dispiaca un mondo,
per fortuna che tuo figlio si e fatto poco ( con quello che si sente in giro ) e stato fortunato,
spero solo che i carabinieri riescono ha prenderli....
Comunque tuo figlio e stato veramente coraggioso nel difendere le sue amiche
un
[SIGPIC][/SIGPIC]
murrina (15-05-2013)
Ciao ragazze, passo con moltissimo ritardo oggi a salutarvi...e porca miseria cosa leggo??? Annalisa, mi dispiace tantissimo per tuo figlio, cavoli ,ma veramente, in che mondo viviamo????ma si puo'!!!Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!!!
Romina, bentornata, come stai tesoro, un po' meglio la situazione?
Ragazze, vi abbraccio tutte e vi auguro buona serata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
pazzzia (16-05-2013)
Segnalibri