pazzzia (16-01-2013), vaniglia76 (16-01-2013), Vero72 (16-01-2013)
Buongiorno ragazze,.qui ha piovuto fortissimo tutta la notte,adesso ha cominciato a nevicare! meno male altrimenti saremmo rimasti sepolti !!! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Ultima modifica di anna lela; 16-01-2013 alle 11:08
pazzzia (16-01-2013), vaniglia76 (16-01-2013), Vero72 (16-01-2013)
buongiorno a tutte,da me è da ieri pomeriggio che nevica meno male che nella notte ha smesso qualche ora,spero che nella giornata migliori anche perchè dovrei fare una visita dall'oculista e non vorrei che con tutta la neve che c'è decida di nn venire.grazie per la colazione un bacio
pazzzia (16-01-2013), vaniglia76 (16-01-2013)
Buongiorno a tutte raga
sveglairsi da una notte da incubo affacciarsi vedere bianco e pensare cavolo potevi metterne di più da bloccarci e invece uscire ricevere un sms che ti dice CORSO ANNULLATO a domani che rabbiaaaaaa!!!! va be passo a studiarlo e ne approfitto
Anna Grazie per la colazione cavolo però mi avete fatto paura oggi è mercoledi 16 non 14 pensavo che il forum fosse deserto .....
Lucia la neve è bella ma la preferirei in montagna ...
Ieri sera a letto alle 20.00 mi è partito un dolore allucinante al dente che mi faceva scoppiare anche la testa non vi dico come stavo male .. ( cosi imparo a mangiare le patatine che bastarde si sono conficcate nel unico punto che non dovevano causandomi un dolotre da paura)dora in poi mangio solo pappe di più non riesco Che palle però non avere soldi per andare dal dentista a farseli vedere questi denti ho la mandibola che mi fa un male .. Va be poco da lamentarsi un si puo un si puo...
Da voi come è il tempo ? tutto bene ? adesso ne approfitto e vado a farmi la doccia a dopo ....
E io vi sono mancata ?
pazzzia (16-01-2013), vaniglia76 (16-01-2013)
Buongiorno
ma che freddo stamani. fuori è tutto bianco di ghiaccio.
Porto mia mamma in centro a torino con l'auto perchè vuole comprare delle ceramiche, lei dipinge.
Oggi una mamma ha invitato tato a fare merenda da lei, lo porterò.
Mio marito ieri sera non era in forma, chissà come arriverà oggi a casa!
E io che volevo rilassarmi a casina......
VERO ti faccio compagnia anche io con il mal di denti ma io ho le gengive infiammate!
Buon mercoledi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
vaniglia76 (16-01-2013), Vero72 (16-01-2013)
Buongiorno a tutte carissime...oggi per me e' un giorno speciale...festeggio il mio primo anno sul forum
un abbraccio a tutte e buona giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (16-01-2013)
Buongiorno a tutte.
qui niente pioggia, neve ma tanto tanto vento ......
stanotte ho dormito male perchè ho visto in televisione cose che mi hanno turbato.... il servizio delle Iene sul molestatore di ragazzine, e poi il film "Amabili resti" , che trovo molto bello ... però ieri forse non era giornata giusta!!!! ragazze, se mi soffermo a pensare allo schifo che c'è in giro, ho tanta paura per i nostri figli... ma tanta tanta paura!!!
quindi oggi sono un pò acida .... poveri colleghi!!!!!
@Barbara: buon compli-megghy !!!!
@Vero e Barbara: tesorini mi dispiace per il mal di denti!!!!
@Anna: grazie per le dolcezze mattutine, arrivano sempre al momento giusto!!!
@Maria Grazia: se mi leggi .............. si sente la tua mancanzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon proseguimento
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
pazzzia (16-01-2013)
Segnalibri