buongiorno tulipano,grazie per la bellissima colazione,anche qua ha piovuto fortissimo per tutta la notte,adesso ha smesso e sembra che la situazione sia in netto miglioramento,speriamo che si risolva presto anche per voi. Buona giornata a tutte
buongiorno tulipano,grazie per la bellissima colazione,anche qua ha piovuto fortissimo per tutta la notte,adesso ha smesso e sembra che la situazione sia in netto miglioramento,speriamo che si risolva presto anche per voi. Buona giornata a tutte
Buongiorno ragazze..................... Silvana che colazione spettacolare! Mi mette voglia di ricominciare a mangiare............... ma è meglio di no, prenderò solo il caffè e sospirerò sopra tutto il resto!!!!
Qui è ancora acqua, senza sosta, ma fa abbastanza caldo, quindi l'umido impera ............... speriamo finica presto, non se ne può più!
Un bacio a tutte, cominciamo a fare qualcosa. Ciao................. Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Silvy, che tavola invitante!!!!La mia coscienza dice "no...solo un po'"...
Buongiorno a tutte, ragazze: pioggia continua anche qua...
Anche oggi si preannuncia una giornata movimentata...EnricoToti (mia figlia, stampellata, ribattezzata così in questo spirito storico/risorgimentale che tutti unisce...), prima di andare in FKT mi ha lasciato una sfilza di incombenze...per cui vado subito ad iniziare
Buona giornata !!!
floriana
"""
La storia è testimone dei tempi, luce della verità, vita della memoria, maestra della vita, nunzio dell'antichità.
Marco Tullio Cicerone, De oratore, 55 a.e.c. """
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buongiorno a tutte, crocettine belle!
Finalmente anche qui ha smesso di piovere..dopo una nottata di quelle..non ha smesso un attimo di venir giù a catinelle.
Grazie Silvy per la colazione ma, vista l'ora prenderò solo un caffè, è quasi ora di iniziare a far pranzo. Che cucinate di bello?
Io farò pasta in bianco, zucchine e petto di pollo alla piastra, tanto per star leggeri...
Un bacio
Ciao
andrea dopo l'antibiotico e lo sciroppo di tachipirina per la febbre, ora sta meglio, ma non diciamolo forte!
Sabato spegnerà 5 candeline ma credo che gli organizzerò una mini festa la prossima settimana.
Buona giornata, naturalmente sotto la pioggia!
Domani lavorerà il marito, io starò a casina con tato e poi riprendo venerdi per qualche ora!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri