anastasia.tatalo (17-04-2013)
Grazie per il caffè Daniela!@Barbara se ti faccio da segretaria io mando rischi di dover prendere un altra segretaria che faccia da segretaria a me per i casini che ho combinato....anche il mio telefono è rovente in questi giorni....la mia nipotina occupa il primo posto ....e le telefonate sono tantissime!
Bè care amiche devo dire che stiamo messe proprio bene!Anastasia cosa ti è successo oggi?!!!
Io sto morendo di sonno,stanotte nottata in bianco,Simo è di nuovo malato e stanotte sembravo una zombie,prima da uno che svomitazzava a destra poi dall'altro che voleva il latte alle 5.30 di mattina!!!!!!!!Bastaaaaaaaa,e meno male che si è fatto 2 mesi di mare!!!!!!!!Porta i bimbi al mare vedrai come gli fa bene per l'inverno!!!!!Uhuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Quando ero piccola, mia mamma lavorava molto. Io stavo da mia nonna Lucia. Lei mi ha insegnato a uncinettare, a lavorare ai ferri, a ricamare, a cucinare... E' la persona più tenera che conosco. Avendo una mamma molto dura e severa, ho sempre pensato che avrei voluto essere come lei., dolcissima mamma di 10 figli.
Adesso ha 93 anni. Non vede più bene, non sente più bene, ma mi ama e io la amo. Quando preparo qualcosa di speciale, c'è sempre la parte per la nonnina. Lei l'ha fatto per me ed ora tocca a me.
Ieri si è sentita male e mia mamma non mi ha avvisata, perché essendo io con tre figli e senza marito non voleva angustiarmi.
E questa mattina, dopo che ho accompagnato i bambini a scuola sono passata da nonna ed ho trovato l'autoamulanza. Ora è a San Giovanni Rotondo in ospedale (a Vieste non c'è ospedale) e non sta bene.
Pare che abbiano detto ai miei zii che non era il caso di farle fare il viaggio perché è troppo grave e non c'è niente da fare.
Ieri mattina stava bene e coccolava mia figlia...
Spero che si siano sbagliati... non sarebbe la prima volta, no?!
Scusate lo sfogo...
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
.....dai,vedrai che andra' tutto bene!Noi siamo qui anche per ascoltare gli sfoghi sai!!!!!
Segnalibri