Anna beata te che hai fatto già qualcosa, io sono ancora in decolté, ultimamente mi sto alzando un po' tardi per la lettura.
Oggi vorrei stirare, crocettare ma anche scendere per trovarmi un nuovo parrucchiere, quindi andare a prendere il biglietto di prenotazione per la vigilia.
Una buona giornata.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno!
Io sono stata ieri sera dal parrucchiere. Avevo i capelli alla vita e non ne potevo più. Li ho tagliati moltissimo: ora arrivano alle spalle.
Oggi andrò a trovare degli amici per scambiarci i regali. Prevedo che partirà tutta la mattinata!
Buona giornata!!
Buon giorno , ogni tanto passo anche da quì
io sono a casa in malattia , quindi sono a riposo ,faccio shopping online e mi dedico un pò ai miei hobby tra cui i miei 7 pennuti
Avrei bisogno anch io di una nuova parrucchiera , la mia pultroppo a chiuso attività
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Buongiorno
io sono influenzata da ieri sera che mi è preso tanto freddo dopo la giornata di nausee!
Oggi però devo tornare quasi in forma perché tato ha la festa a scuola e io ci devo essere!
Ho confezionato due borse per le maestre e una pochette alla maestra di sostegno della classe! Mancano le insegnanti di religione e inglese che non vedo mai e così...passo!!!
Vado a inventarmi dei regali per tre bimbi!!! Aiuto!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri