"Buona giornata ragazze vi lascio la colazione in caldo...oggi è un giorno speciale.....almeno speriamo che sia cosi....vi abbraccio"
Sarà sicuramente superlativa!!!
Circoletto
Buongiorno a tutte! Grazie per le fantastiche colazioni, ne approfitto anch'io!
Silvy, ti auguro una bellissima giornata ed auguro a Flo buoni preparativi per la partenza..
A tutte quante un
buongiorno,
qui tempo brutto e tanto freddo,
speriamo passi questa perturbazione
buona giornata a tutte
ciao,fiorella
ciao a tutto il forum, stanotte un bel temporale ci ha tenuti sveglio per un paio d'ore, adesso c'è il sereno, non sembra nemmeno vero per tutto quelllo che ha combinato...in questo periodo sono un pò troppo presa ragazze, domenica ci sarà la cresima di clelia, la casetta nuova con i lavori che vanno avanti, ma che non finiscono mai le sorpresine, insomma se non mi leggete spesso è per questo motivo, ma sappiate che il mio cuore è sempre per le vie del forum...vi voglio bene, baci.
Buongiorno a tutte!
Stamattina sveglia prestissimo (anche se fra temporale bruttissimo e mal di denti non è che abbia dormito granchè!): alle 19:00 ho il concerto gospel che ho organizzato per ricordare lo zio Gigi e alle 21:00 festa a sorpresa per il compleanno della mia amica luciana (lacummare si è appena iscritta al forum!)
Ciao ragazze, oggi come al solito del resto, sono qui in ufficio che cerco di fare qualcosa di utile tra un collegamento e l'altro fra Forum e Facebook
Il tempo qui in Romagna è bello e caldo, piove solo la domenica per il disappunto dei turisti nostri e non, che vorrebbero andare in spiaggia.........
Ora torno a lavorare.
vale_dp (18-05-2011)
Buongiorno
oggi "festeggio" 15 anni di matrimonio: il lontano 18 maggio 1996.
Oggi ho mal di testa, mi sento rimbambita, forse perchè inizio a sentire caldo!
Un abbraccione a Silvana e al duo Pietro
Buon compleanno a Vale
Buona partenza a Flo
Un bacione a tutte le altre.
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
vale_dp (18-05-2011)
Segnalibri