Buongiorno a tutte
Grazie Silvy..Vedrai sarà sicuramente una giornata molto speciale x te......Riabbraccerai il tuo caro Pietro...Vuoi ke sia + speciale di questo?
Mi raccomando non lo strapazzare troppo...
A voi tutte buon mercoledì e 1 abbraccio
Buongiorno a tutte
Grazie Silvy..Vedrai sarà sicuramente una giornata molto speciale x te......Riabbraccerai il tuo caro Pietro...Vuoi ke sia + speciale di questo?
Mi raccomando non lo strapazzare troppo...
A voi tutte buon mercoledì e 1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buongiorno
Silvana come sei mattiniera!
Un abbrccio a tutte Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Grazie, Silvana, ne approfitto subito e intanti ti auguro che sia davvero una giornata speciale! Stamattina ho tante cose da fare, vista l'imminente partenza per qualche giorno di vacanza....Il tempo si è rimesso ormai in tutta Italia, e siccome con il sole siamo tutti più positivi, vi auguro di trascorrere, anche nei prossimi giorni, tanti momenti di serenità. Ciao!!!
floriana
Circoletto (18-05-2011)
Circoletto (18-05-2011)
Buongiorno ragazze, ma vi hanno buttato giù dal letto stamattina?
Grazie per la grandissima- mega- ultra colazione........................... auguro a tutte una splendida giornata! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
bamby (18-05-2011), Circoletto (18-05-2011)
Circoletto (18-05-2011)
buon di
finalmente si torna alla normalità con la riapertura della scuola dopo le elezioni.. ankke se tra 15 gg col balottaggio siamo punto a capo e poi... è decisamanete finita e inizia l'estate.....
stamattina ritiro pure la makkina dal meccanica.. uffa tra questo il pediatra e ill veterinario è un leasing....
baciuz ila
Segnalibri