Buingiorno raga
qua per ora sole e nuvole vediamo cosa decide la giornata , in compenso c'è un bel freschino ...
Mo pulizia della casa veloce e poi creazioni a go go
E voi che fate di bello oggi ?
Anna che bella colazione oggi grazie 1000 e buona giornata anche a te
A dimenticavo oggi faccio anche la torta alla mia stella ...
Vi auguro Buona giornata
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Che bella colazione con quella bella veduta, grazie Anna.
Ciao Vero e buone pulizie, stamane io non faccio nulla, solo un cattò per stasera.
Adesso mi preparo per scendere ad andare al mercato, il gattino che sto facendo manca il dmc 844, mi trovo e compri altri fili per il prossimo lavoro che ho intenzione a fare.
Ciao a tutte e buon mercoledì.
I miei lavori sono QUI
Vero72 (18-09-2013)
Buona giornata Lina ma le altre?
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buongiorno ragazze!
Sono in ritardissimo per la colazione, ma sono uscita presto e poi mi sono trovata a chiacchierare con la mia migliore amica dei tempi dell'adolescenza che è tornata dopo tantissimi anni a Vieste, dopo il fallimento del suo matrimonio. Che brutto sopportare per 13 anni un uomo "strano", fedifrago e bugiardo e poi trovarsi in una separazione difficile, perché lui ormai ha il coltello dalla parte del manico... Mi dispiace per lei e per i suoi figli!
Ora al lavoro!!!
Non ho mai avuto tante matassine 184, se continuo così mi apro una merceria.! Mi devo fermare nel comprarne altre nel saperne abbinare a quei colori che ora ho. Speriamo che ci riesca.
Vero le altre sono tutte dormiglione?
I miei lavori sono QUI
Ciao,
sono appena tornata dal matrimonio del nostro collega, devo dire un po' stanca, ma più che altro per i tacchi!
Per fortuna è stata una bellissima giornata che mi ha permesso di usare un abito di seta leggero, più che altro molto estivo.
E' bastato uno scialle giusto stamattina ma poi, con il sole, via anche quello.............
Sono molto contenta che il mio cuscino portafedi abbia fatto furore!
La mamma e il papà della sposa hanno voluto conoscere chi ha creato "questo capolavoro" (parole del papà della sposa, non mie!).
Io mi sarei voluta nascondere sotto un tavolo, credetemi, non sono vanesia!
La mamma, invece, ha creato delle bellissime bomboniere all'uncinetto.
Ora un po' di riposo, tv e xxxx.........
Ciao
Segnalibri