Buondì Simo e buongiorno a tutte! Grazie per la colazione.
Anche qui il tempo non è dei migliori..l'importante è che non nevichi..
Auguro una serena giornata a tutte le forumine, ciaoooooooooo
Buondì Simo e buongiorno a tutte! Grazie per la colazione.
Anche qui il tempo non è dei migliori..l'importante è che non nevichi..
Auguro una serena giornata a tutte le forumine, ciaoooooooooo
Buongiorno
grazie ragazze per la colazione.
Qui non piove ma c'è un vento così forte che credo dovrò mettermi dei pesi in tasca se stamani voglio uscire!!!!
Buona giornata a tutte, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno! Qua ancora non nevica, ma da Bologna a Rimini pare ci siano quei 20 cm......Dalle previsioni a noi toccherà in serata e per tutto domani
Intanto faccio colazione con tutte le cose buone che avete preparato e... vi ringrazio !
Buona giornata a tutte
floriana
Buongiorno anche da parte mia! Qui bruttino, freddo e,come al solito, un gran vento gelido, brrrrrrr.
Grazie per la colazione................. Un a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Aloha!!!
Serena giornata a tutte!!!
Qui sereno poco.... anzi nevica!!! Vento freddissimo da Est!!! Da noi si chiama Buriana, a Trieste è la Bora, ma viene dalle steppe russe... è il Borian Brrrrrr!!!
Che bello sarebbe starsene tutto il giorno a crocettare o a leggere accanto ad un camino scoppiettante...!!
A presto!!! Baciiiiiiiiiiiiiiii!!
Segnalibri