Buongiorno Neviana,buongiorno ragazze!!! sono in ritardo stamattina....buona giornata !
buon giorno bambole! mi sa che state ancora tutte dormendo! io mi sono alzata presto come al solito perchè ancora devo abituarmi al fatto che non devo uscire la mattina! cmq meglio così ho un sacco di tempo per fare le mie cose! quì il tempo fa un po' schifo ma spero migliori che devo stendere le lenzuola e se le metto dentro casa poi non mi giro più... vi auguro una splendida giornata, se tutto va bene nel pomeriggio vado a prendere l'ultimo stipendio, speriamo non mi facciano brutte sorprese!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buon di
dopo aver sistemato i ragazzi a scuola sono andata a fare la spesa..cavoli non avevo + nulla tanto che mi hanno detto... mamma oggi torniamo a pranzo..ci sarà qualcosa??? .......ggggggrrrrrrrrrrrrrrr...
è pure venuto il tecnico della stifa... uffa tra questa la lavastoviglie mi hanno sbollettata
vista l'ora vi lascio l'aperitivo
baciuz ila
buon pranzo
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Segnalibri