Vero72 (02-10-2013)
Buongiorno ragazze, anche oggi è una bellissima giornata di sole! questa mattina come ogni inizio mese ho un sacco di cose da fare...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Ultima modifica di anna lela; 02-10-2013 alle 09:44
Vero72 (02-10-2013)
Vero72 (02-10-2013)
Buongiorno a tutte raga
come va? qua oggi è nuvolo ma si sta bene...
Stamani sveglaita con il mal di testa va be ora mai è normale aspetto di vedere se passa altrimenti mi prendo un moment ...
e oggi si stira che ne ho una valanga .. il monte Everest un è nulla in confronto..
Ieri Sharon è torata con un bel 7 1/2 alla verifica di Francese .. quest'anno se continua così sarà una soddisfazione continua
E voi che fate di bello?
Come va a voi oggi?
Anna buona giornata ma mi hai fatto prendere un colpo oggi .. quando ho letto 2 Novembre .. mi sono detta come di già??? Ottobre è finito??? ahahah!!! Grazie per la bellissima colazione
Buona giornata MArina
Scappo a stirare e fare i letti
BUONA GIORNATA A TUTTE
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
Buongiorno! Anche io mi sono spaventata moltissimo leggendo la data: il tempo vola velocemente, ma ho delle scadenza lavorative per ottobre... non può finire prima che io mi metta in pari!!! Passo per un saluto veloce. Vado a preparare i bambini per la scuola e poi torno al "lavoro".
Io ho davvero la Singer così. Risale al 1930.
Vero72 (02-10-2013)
Anna a quando vedo hai fatto spaventare tutti. Ciao e grazie per la bellissima colazione.
Stamane è ancora nuvoloso ma lo stesso uscirò, con mia madre, al mercato per farci quattro passi.
Ciao e buon 2 ottobre.
I miei lavori sono QUI
Vero72 (02-10-2013)
Vero72 (02-10-2013)
Buongiorno
steso, riassettato casa ma molto velocemente, giro al mercato per la mini spesina, giro all'assicurazione per mio papà e ora mi dedico alle crocette!
Oggi è la festa dei nonni e mi spiegate anche una cosina: perchè i nostri genitori quando vanno avanti con l'età si mettono nei guai? Mio papà ha stipulato una assicurazione sulla famiglia quando gli avevo detto di disdire quella che gli avevano fatto fare l'anno prima? Così ci tocca pagarla e poi farà subito la disdetta.
Lo scorso anno ha firmato uno pseudo contratto per la manutenzione della caldaia da non so chi perchè non risulta da nessuna parte e non so se gli abbia dato dei contanti!
Insomma ora li ho minacciati entrambi(riferito a mia mamma e papà) di non aprire a nessuno, di non firmare nulla e non far andare in giro mio papà da solo se deve andare in banca o all'assicurazione!!!
Dimenticavo: buon mercoledi.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri