midic72 (02-09-2015), nonnagiusy1 (02-09-2015)
Buonasera a tutte!
Mamma mia che chiacchierone siete! Ci ho messo mezz'ora per leggere tutti i vostri messaggi!
Innanzitutto grazie per le condoglianze, oggi c'è stato il funerale e c'era tantissima gente! Aveva 94 anni ed era una persona molto conosciuta che si è impegnata tantissimo nel mio paese. Durante la guerra ha aiutato moltissimi partigiani ed è stata anche sindaco (la prima e unica donna per ora) dal 1970 al 1975...
Auguri al nipotino di Lina per il suo compleanno e grazie per averci portato i saluti di Stefania (ma perché non passa di qui?)
e a Manuela (e ai suoi familiari) di pronta guarigione
Michela mi dispiace molto per tua mamma, caspiterina è così giovane!
Vado a preparare la cena, vi auguro una buona serata e ci rileggiamo più tardi per la buonanotte!
midic72 (02-09-2015), nonnagiusy1 (02-09-2015)
nonnagiusy1 (02-09-2015), Tiene Renata (02-09-2015)
Buonasera ragazze, dall' ultimo mio messaggio non ho più avuto un minuto di tregua.
Oltre al solito tran tran, prima è arrivata mia cognata con mio nipote, poi mio marito, poi sono scese figlia con nipotine e alla fine è arrivato mio cognato..... caffè. merende e bibite abbiamo turato sera.
Preparato una cena veloce, mangiato lavato i piatti ed eccomi qui.
Lina ricambia i saluti di Stefania, dille che manca anche lei e di tornare (ma sta bene?)
Michela mi spiace tanto per tua mamma, speriamo che le trovino una soluzione, tu stalle vicina.
A tutte un grande abbraccio, avete scritto tantissimo , sono andata in confusione ( va beh! che sono già confusa di mio )
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
MICHELA mi dispiace molto per la tua mamma!!!!!l Grazie per aver chiesto la mia amicizia!
LINA grazie dei saluti di Stefania che ci manca molto. Ma perchè è sparita? C'è qualche cosa che non va?
Certo Giusy che non hai un momento di tregua.
Buona serata!
Ma12ri (02-09-2015), midic72 (02-09-2015), nonnagiusy1 (02-09-2015)
Ciao Renata, cisono giorni che si arriva a sera senza nemmeno accorgersi tanto il trambusto che c' è.
Ma va bene così, perchè poi arriverà l' inverno e non ci sarà più questo movimento e a me viene l' angoscia a pensarci,,,,, dover passare le giornate senza poter fare niente fuori e stare chiusa in casa.
Tu come stai? la schiena?
Buona serata anche a te.
Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !
midic72 (02-09-2015), Tiene Renata (02-09-2015)
Stefy ritornerà presto, a cercato di collegarsi in questi giorni ma era molto impegnata e quando era in vacanza non riusciva a collegarsi.
Buona notte.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (02-09-2015), nonnagiusy1 (02-09-2015), Tiene Renata (02-09-2015)
nonnagiusy1 (02-09-2015)
Ma12ri (02-09-2015), nonnagiusy1 (02-09-2015)
Segnalibri