Ma12ri (20-04-2016)
Buongiorno! Qui c'è un bel sole. Ieri non vi ho scritto che qui ha grandinato!
Questa mattina abbiamo avuto il colloquio con la maestra di Gabriele che ci ha detto che da settembre ha fatto tanti progressi sia come autonomia che come relazione con gli altri, partecipa attivamente con interesse e curiosità a tutte le attività ed è bravo. Unica pecca è che ha la brutta abitudine di lanciare le cose per aria, lo fa da quando era piccolo e nonostante i castighi non siamo riusciti a correggerlo. Sono poi andata in giro per alcune commissioni e tornata a casa ho sistemato le ultime perline acquistate e sistemato cellulare (che si spegne sempre nonostante sia stato in assistenza) e fatto beckup pc (ancora in corso). Ora mi dedico fino alle 15:30 ai mosaici e poi vado a prendere il piccolo e lo porto in piscina.
Giusy cos'è la fondinata?
Anch'io uso la verdura surgelata e oltre a non costare troppo è anche sterilizzata dalle basse temperatura. I fagiolini, piselli, mais, fagioli e ceci invece li prendo in scatola.
Buona giornata a tutte!
Ma12ri (20-04-2016), nonnagiusy1 (20-04-2016), Stefania_72 (20-04-2016), Tiene Renata (20-04-2016)
Anche io uso molto le verdure surgelate. Hanno il vantaggio di essere già pulite e pronte per la cottura e questo ammortizza il prezzo che comunque nei supermercati lo trovo buono. io vado alla Simply ex SMA.
Anche io uso verdure surgelate! Ne ho sempre una bella scorta in freezer.. Le prendo anche fresche a seconda di quello che si trova di stagione ma i surgelati sono davvero pratici e veloci!
Mari peccato per il tuo shopping.. Ma ti capisco..Le volte che vado per me finisce sempre che compro solo per le bimbe!!
Manu bene per il colloquio all'asilo!
Un saluto anche a Giusy, Renata, Federica e a tutte le altre!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Ma12ri (20-04-2016)
Ma12ri (20-04-2016)
Ma12ri (20-04-2016), Stefania_72 (20-04-2016)
Ciao amiche,oggi giornata super piena,da stamattina un via vai di amiche che hanno festeggiato il mio compleanno a tutte le ore !!! Poi la scuola e di nuovo amiche,mio marito ha pensato ad una meravigliosa torta al cioccolato che è quasi finita ma già è stata prenotata per la colazione di domani !!!
Vi auguro la buonanotte,domani mi tocca accompagnare un'amica in giro per i vestiti della recita di fine anno e poi nel pomeriggio colloqui alle elementari.....
Sogni d'oro....
[
Ma12ri (20-04-2016)
Segnalibri