baby1264 (20-02-2013), INTERISTA (20-02-2013), Patrizia Auletta (20-02-2013), Vero72 (20-02-2013)
Buongiorno ragazze, questa mattina si presenta molto nuvolosa....la neve è prevista per domani! vi rendete conto che anche febbraio ormai è passato! oggi mi arrivano un sacco di scatoloni,perciò sarò abbastanza impegnata e poi bisognerebbe fare le vetrine primaverili,ma con questo tempo! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
baby1264 (20-02-2013), INTERISTA (20-02-2013), Patrizia Auletta (20-02-2013), Vero72 (20-02-2013)
Grazie Anna,oggi offro anche io!!!!Anna sei sempre super-impegnata!!!!
Oggi spesa,come al solito,seno' non so mangia e finiro' un lavoretto per continuarne un altro accantonato!!!
Buon proseguimento a tutte le amiche,a dopo!!
baby1264 (20-02-2013), Patrizia Auletta (20-02-2013)
Oggi 3 colazioni, grazie.
Si prevede un tempo nuvoloso.
Mi sono svegliata prestissimo....... per tutto ciò che devo far in casa: lavare a terra, stirare e alla fine lavo e stiro anche i miei capelli!
Buona giornata a tutte
I miei lavori sono QUI
Patrizia Auletta (20-02-2013)
buongiorno
mi sono alzata alle 6, ho fatto partire la lavatrice che ho steso ora!
Stranamente sono ancora in pigiama, mi cambierò più tardi quando, dopo la doccina, andrò in ospedale per una visita alla gola!
Buon mercoledi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Grazie per le colazioni.
Anna, che ricordi!! Fino a settembre avevo anche io un negozio. Mi sono ricordata gli allestimenti, le griglie da preparare, i manichini, il magazzino... Ore e ore di lavoro extra!
Però mi piaceva tanto...
Qui c'è il sole e vado di lavatrici. Sto iniziando in ritardo perché mi ha tenuto al telefono per mezz'ora la mamma di una compagna di classe di mio figlio grande. E' ora di mettersi all'opera.
A dopo.
Buongiorno a tutte bimbe belle!
Anche qui stamani il cielo e' nuvoloso, minaccia pioggia (e speriamo solo quella!!!)
Grazie per le splendide colazioni, mi ci volevano proprio
Baby, in bocca al lupo per la visita in ospedale!
A tutte le altre e a quelle che passeranno a salutarci, auguro una splendida giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno a tutte!!
anche qui è freddo ma senza nuvole e con un bel sole....nel pomeriggio stenderò a tutta forza !!
grazie per le colazioni e un grosso in bocca al lupo a Barbara per la visita medica
buon proseguimento ragazze
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Mamma quanto sono stata assente scusatemi tanto ma cerco di stare il meno possibile al pc altrimenti non faccio nulla Che mi raccontate di bello?
qua oggi nuvolo ma domani è pervista di nuovo neve e non vi dico quanta ne è venuta lunedi scorsa ...Da paura .. poi mi sono presa il bel virus ^_^ che mi fa ancora compagnia ..
Anna Grazie per la colazione vi è rimasto qualcosa ancora ..
Buona giornata a tutte cominciamo a fare qualcosa ho aggioranto il blog e ci ho messo più di quanto immaginassi
Buona giornata e buon pranzo ora mai ^_^
Segnalibri