Buongiorno ragazze,ieri ha fatto un bel caldo ,ma va bene così,l'estate sta arrivando e qui è tempo di ciliege,che nonostante la pioggia quest'anno ce ne sono tantissime! ecco la colazione e buona giornata a tutte!
Ciliegie buonissime! grazie Anna.
Stamane vado dai miei.
La giornata è anche oggi con sole ma l'aria, in serata, è fredda!
Ciao a tutte.
I miei lavori sono QUI
Buongiorno a tutte ragazze!!! Elda mi dispiace per il tuo raffreddore...qui c'è un bel sole e già ora fa caldo, questa mattina ho già fatto molte cose, ho stirato e steso una lavatrice...ora sto un pò sul pc e tra 30 minuti mi preparo per andare a lavorare, poi oggi pomeriggio proseguono i lavori nella nuova casa, ormai manca poco e poi vado a vivere con il mio ragazzo!!!!
Buona giornata a tutte!!!!
Elisabetta90 (21-05-2014)
Ciao a tutte!
Questa mattina mi sono alzata stanca, a dire il vero mi succede da qualche giorno!
Qui è una bellissima giornata primaverile...siamo appena rientrate dalla passeggiata col cane...
Ora un bel caffè e poi il via ufficiale all'aspirapolvere...
Elda mi dispiace, spero che ti rimetterai in fretta...
Elisabetta...sono molto contenta per te, sarà un esperienza bellissima!!!
Buon proseguimento
elda (21-05-2014), Elisabetta90 (21-05-2014), Ma12ri (21-05-2014)
Buongiorno ragazze!
Oggi splende il sole e fa caldo. Sono già uscita per alcune commissioni e tra poco comincerò a preparare il pranzo: risotto con gli spinaci!
O cavolo! Gli spinaci..... ecco cos'era quello strano odore... per fortuna ne ho altri in freezer...
Benvenuta nel club "fazzoletti a più non posso"!
Auguri per questo nuovo capitolo della tua vita!
elda (21-05-2014)
Non abbiamo una data precisa, stiamo facendo tutti i lavori noi per risparmiare un po' quindi purtroppo procede un po' a rilento, ma ormai siamo alla fine, manca solo il pittore e che arrivi il mobile del salotto e del bagno...camera e cucina sono pronte!! Contiamo di entrare per giugno o comunque subito dopo le ferie!!!! Sono davvero felicissima!!!
elda (21-05-2014)
Con questi cambi di tempo è facile fa parte di raffreddori purtroppo, quindi attenzione e attenti.
Elisabetta sono contenta per il te, come la stai arredando l'appartamento......... moderno o classico?
Si sono aperte altre pagine rivolte a amigurumi?!!!!
I miei lavori sono QUI
elda (21-05-2014)
Segnalibri