elda (22-01-2014), magiadeifili (22-01-2014), pazzzia (22-01-2014), Stefania_72 (22-01-2014)
Buongiorno ragazze,questa mattina c'è un bel cielo sereno,oggi ho alcuni rappresentanti e poi aspetto dei nuovi arrivi,quindi dovrò mettere a posto della roba...ecco la colazione e buona giornata a tutte!
elda (22-01-2014), magiadeifili (22-01-2014), pazzzia (22-01-2014), Stefania_72 (22-01-2014)
Buongiorno! Due ore fa pioveva a dirotto, mentre ora sembra sereno e c'è un bel sole. Che strano!
Oggi conto di ricamare dei bavaglini facili facili, ma prima mi toccherà fare un po' di commissioni.
Buona giornata!!
Ultima modifica di anastasia.tatalo; 22-01-2014 alle 09:11
La giornata è cupa ma pioggia non ce né.
Mi sono svegliata così presto stamane che mi sono riaddormentata e solo pochi minuti fa mi sono risvegliata. Non mi piace stare in pigiama ancora a quest'ora.
Un saluti a tutti.
I miei lavori sono QUI
pazzzia (22-01-2014)
Buongiorno a tutte amiche megghyne!
Qui invece oggi il cielo é tornato grigio..uff... ma fa ancora abbastanza caldo (16 gradi!!!!).
Auguro a tutte voi una piacevole giornata!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Buongiorno a tutte!
Fino a pochi minuti fa pioveva a dirotto...il cielo è molto scuro...
Elda su un lato come panorama ho i Castelli Romani (niente a che vedere col Monviso!) ma visto che amo la montagna e soprattutto la neve, quando il cielo è limpido è un paradiso per i miei occhi vederli imbiancati!!
sull'altro lato ho il mare già non mi piace e in inverno che impressione sentirlo agitato e vederlo ingrossato e scuro...
Mena che impressione il fiume...tienici aggiornate
Buon proseguimento
Buongiorno a tutte,anche qui continua a piovere,il fiuma che costeggia casa mia è altissimo,è quasi arrivato agli anelli che rappresentano il livello di guardia,speriamo si fermi.I bambini sono tornati a scuola e sotto la pioggia in questo momento stanno riprovando le prove di evacuazione per il terremoto...uffa.Ora continuo le faccende ,a più tardi.
[
Segnalibri