Buondì Marina, grazie per la colazione..ci voleva proprio! Anche oggi sembra una bella giornata di sole, speriamo!
Buona giornata a tutte!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Buondì Marina, grazie per la colazione..ci voleva proprio! Anche oggi sembra una bella giornata di sole, speriamo!
Buona giornata a tutte!
Tanti auguri a manu per il suso raffreddore...che se ne vada presto, e tanti ringraziamenti a marina per la sua colazione e a morgana aper il suo mazzo di fiori...
Oggi mi prendo una mattinata di libertà: ciao-ciao palestra e me ne vado al mercato con due mie ex colleghe alle quali sono molto affezionata... da oltre 40 anni! La casa è abbastanza in ordine, il frigorifero ci dirà poi che cosa mangeremo oggi.... e io scappo!!!
floriana
manuela62 (23-03-2011), morgana bell (23-03-2011)
buongiorno a tutte ragazze eccomi anche io!!
mi piace Manuela per il tuo raffreddore!!vedrai che passerà presto!del resto con questa stagione..caldo,freddo..caldo...
io ho passato una brutta nottata con la piccola,
pensavamo diportarla all'ospedale per la febbre..poi x fortuna si è tranquillizzata..
vale_dp (23-03-2011)
Buongiorno
sono ancora in fase di preparativi per la festa, non odiatemi ma così vi tengo aggiornate sulle mie idee festose!!!!
La lavatrice sta girando(la bioraria mi fa un baffo!!!), la multa non l'ho potuta pagare perchè la tipa ha sbagliato a fare il pagamento e voleva i contanti anzichè il bancomat! Domani altro giro in posta per provare a pagarla!!!! Oggi non c'erano bollettini per le raccomandate, solo quelle assicurate o la 1....così non ho potuto neanche spedire!!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri