Chiara_78 (23-02-2011)
Chiara_78 (23-02-2011)
Buongiorno
pare che stamani io stia meglio, a parte qualche botta di nausea che lo stomaco mi fa fare!
Ho acquistato in edicola 1000 idee a punto croce, niente di particolare!
Per oggi non credo che uscirò più perchè il marito andrà a prendere tatino alla materna, salvo telefonata all'ultimo momento!!!
Vado a darmi da fare con le faccende domestiche, a cucinare e se rimarrà tempo a ricamare o cucire qualcosa.
Buon mercoledì
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buongiorno a tutte!!! innanzi tutto buon complimese alla piccola Rebecca
anche qui è molto freddo stamattina!! ho appena sistemato casa, passo di qui per un saluto veloce e ora mi attende un mega cesto di panni da stirare!!!
poi (a proposito qualcuna di voi la fa?? per quanti minuti al giorno? 15-20 possono andar bene? dopo 10 sono già stanchissima...)
Chiara_78 (23-02-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Chiara_78 (23-02-2011)
Buongiorno e buon pranzo a tutte.
Prima di tutto un abbraccio alla piccola Rebecca che compie 10 mesi il giorno del compleanno di mia figlia Lavinia ( 25 anni, un quarto di secolo).
Oggi giornata piena......... stasera gran cena, non vi dico il menù altrimenti mi prendete per pazza.
Un abbraccio, giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Chiara_78 (23-02-2011)
mammagiulietta (23-02-2011)
Chiara_78 (23-02-2011), mammagiulietta (23-02-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri