anastasia.tatalo (23-10-2013), mirty (23-10-2013), murrina (23-10-2013), pazzzia (23-10-2013), Vero72 (23-10-2013)
Buongiorno ragazze,non saprei dirvi che tempo farà stamattina,per ora c'è nebbia,ma sembra si stia alzando,per terra il solito tappeto di foglie,prendo il caffè e poi comincio a spazzare, buona giornata a tutte!
anastasia.tatalo (23-10-2013), mirty (23-10-2013), murrina (23-10-2013), pazzzia (23-10-2013), Vero72 (23-10-2013)
Buongiorno raga ..
Anna Grazie per la colazione :*
anche oggi nuvolo e grigio ma stranamente non c'è freddo ..Imapsto per la pizza fatto ...
Adesso vado a fare la camera e aspetto quello delle calze
A tutte voi una buona giornata
Cari amici siete venuti qui per affermare che non accetterete di essere strumento di violenza e distruzione;che difenderete la pace,pagando, se necessario,di persona,Voi non vi rassegnerete a un mondo nel quale altri uomini muoiono di fame,restano analfabeti o non trovano lavoro. Giovanni Paolo II ( il papa più amato al mondo)
anastasia.tatalo (23-10-2013), mirty (23-10-2013), murrina (23-10-2013), pazzzia (23-10-2013)
Buongiorno!
Cara Anna, grazie per la colazione...non capisco se dalle tue parti faccia tanto freddo e ti sembra di stare già nel mese di "gennaio" oppure sono tornata indietro nel tempo :-)!!!
Vero buona giornata anche a te!
Anche qui stamattina fa freddino, sono scesa a portare Gabry al pulmino e c'era tanta nebbia e un venticello freddo...brrrr..
Oggi proseguirò con i miei lavoretti uncinettosi e crocettosi!!
Buona giornata a tutte!
anastasia.tatalo (23-10-2013), mirty (23-10-2013), murrina (23-10-2013)
Qui la mattina c'è tanta umidità, ma poi... non mi lamento: fa ancora tanto caldo!
Ieri ho avuto tante graditissime visite e alcune sorprese speciali. Insomma, una bella giornata. L'unico neo è che non ho lavorato quasi per niente per cui oggi devo distrarmi poco e lavorare moltissimo!!!!!
Un abbraccio a tutte! Buona giornata!
La giornata non è tanto cambiata rispetto a ieri, uguale!
Stamane vorrei lavare a terra in cucina, ieri sera mi è caduta una goccia di salsa mentre la cucinavo.
Una buona giornata a tutte, ciao.
I miei lavori sono QUI
anastasia.tatalo (23-10-2013), mirty (23-10-2013), pazzzia (23-10-2013)
Buongiorno ragazze,anche qui tantissima nebbia,non si vede a un metro dal naso.Nonostante ieri sera io sia andata a letto presto, stanotte hanno di nuovo provato a rapinare sia a casa mia che da 4 miei vicini,per fortuna ci siamo svegliati e sono scappati....poi non dormi più.Uff questo mese,e non è ancora finito,6 tentativi di rapina....non se ne può più,chissa cosa c'è da prendere!!!!Poi mi sono riaddormentata alle 6...e svegliata da poco....corro a far qualcosa......@Anna grazie per la colazione,un bacio a tutte voi,buon mercoledì
anastasia.tatalo (23-10-2013), pazzzia (23-10-2013)
Buongiorno
MARIA GRAZIA ma che succede dalle tue parti? E' possibile che non ci siano ronde notturne per beccare questa gentaglia e prenderla a randellate?
Ci trasferiamo da te e appena li becchiamo, non torneranno a casa sulle loro gambe....
Qui pare abbia smesso di piovere. Sono alle prese nel cucire una borsa di feltro per tato da usare per fare dolcetto e scherzetto!!!
Speriamo bene!
Buon mercoledi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
pazzzia (23-10-2013)
Mirty sta attenta a questi vermi. Se ho capito bene ci hanno provato altre volte? Mamma mia che paura!
I miei lavori sono QUI
pazzzia (23-10-2013)
Cara Mirty, come ti capisco...anche dove abito, d'inverno, nel condominio ci abitiamo solo noi, 2 volte sono entrati in casa quando ancora non avevamo cambiato porta e infissi e 3 volte ci hanno smontato la macchina...la strada è priva di illuminazione e il portone si apre con un dito! (infatti due settimane fa sono entrati e hanno provato ad aprire la porta blindata senza successo)
purtroppo le forze dell'ordine, nonostante le numerose denunce della zona se ne fregano di mettere ronde notturne e questo purtroppo succede in tutta l'Italia...
vi dico solo questo, a giugno ero disperata e mi sono recata dai carabinieri per esporre una denuncia, mi hanno riso in faccia!
ecco la serietà e la protezione delle forze dell'ordine (naturalmente non voglio fare di un erba tutto un fascio!)
poi ci sbalordiamo delle rapine, dei femminicidi e dei rapimenti...mah
Segnalibri