Ma12ri (23-07-2014)
buongiorno ragazze, anche stanotte è piovuto, vabbè tanto ormai siamo ad agosto e speriamo in quello!!! questa mattina vorrei proprio essere sotto un albero a leggermi un bel libro,non ho proprio nessunissima voglia di lavorare,speriamo che mi venga,ecco la colazione e buona giornata a tutte! ........ho letto che qualcuna ha il colesterolo alto,badate che vi metto a pane e acqua, e questa mattina solo muesli e caffè ..
Ma12ri (23-07-2014)
Qui la giornata è cupa.
Stamane ho trovato altri 3 pesciolini guppy morti, mi stanno morendo tutti devo vedere cosa c'è che non va!!! Lavo sempre le piante, pulisco l'acquario cambiando acqua............ non so proprio!!
Una bellissima giornata a tutte.
I miei lavori sono QUI
Ma12ri (23-07-2014)
Buongiorno!
Cielo cupo anche oggi... e l'umore finisce sotto i tacchi!
Lina: mi dispiace per i tuoi pesciolini... Non è che cambi l'acqua troppo spesso? Sul sito italiano dei guppy (TropicalFish.it-Home) dice che "Nella vasca dei piccoli effettuare un cambio d'acqua ogni 3-4 gg circa del 50 %, mentre per gli adulti basterà un cambio una volta al mese del 50-70 %. "
Anna: il mio colesterolo va bene, posso aggiungere una brioche?
Buona giornata a tutte!
Ultima modifica di Ma12ri; 23-07-2014 alle 10:36
All'alba delle 11.30 sono passata ad augurare buona gionata a tutte! stamani quando sono uscita di casa il cielo era nero e sembrava stesse x piovee, ora invece va meglio e il sole si è deciso ad uscire.
Lina anch'io qualche anno fa avevo l'acquario con i guppy, adesso invece ho optato x orifiamma, blackmore, chicco di riso e qualche pulitore.....e anch'io devo controllare sempre piante, acqua e temperatura ( in estate soprattutto qs'ultima aumenta - non è che devi abbassarla un pochino?) . Spero tu risolva il tuo poblemino.
Ma12ri (23-07-2014)
Ma12ri (23-07-2014)
Segnalibri